The Sims anche su Nintendo Wii
Electronic Arts realizzerà una versione Nintendo Wii del popolare gestionale. Nuovo stile visivo, ma gameplay immutato.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Dicembre 2006, alle 09:01 nel canale VideogamesNintendoElectronic ArtsThe Sims

Electronic Arts ha, infatti, annunciato sul sito ufficiale di The Sims 2 che una versione del popolare gestionale sarà disponibile anche in formato Wii. Si tratta di un prodotto in esclusiva che, per l'occasione, riceverà un netto restyling visivo, passando ad uno stile tipicamente "orientale".
Le prime foto e il primo trailer sono disponibili sul sito ufficiale giapponese. Come è possibile vedere anche in questa pagina, i sims sono parecchio differenti in fatto di sembianze fisiche rispetto a quanto siamo abituati a vedere nelle tradizionali versioni del gioco, ricordando piuttosto gli avatar Mii con i quali gli utenti della nuova console di Nintendo cominciano a prendere confidenza attraverso uno dei canali di Wii.

Nonostante il nuovo desing dei personaggi, il gameplay rimarrà immutato rispetto alle precedenti versioni di The Sims. Al momento non si conosce una possibile data di rilascio.









Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
La NASA sta provando il Divergent Deployable Wastewater Treatment Facility per trattare le acque reflue anche sulla Luna
Fidanzarsi con l'IA non è così strano per i giovani italiani: l'inquietante risultato di un'analisi di mercato
AI Overviews: quando il riassunto è falso il colpevole è Google, secondo la giustizia tedesca
Il circuito segreto di Apple finisce a Waymo: 190 milioni per 22 chilometri quadrati in Arizona
Disastro Meta: l'azienda elimina il riconoscimento facciale dagli smart glasses dopo le polemiche
Google Gemini non va: centinaia di segnalazioni per errori 1076 e 1099. Cosa sta succedendo
Neural Dawn mostra il futuro del gaming su Android: ray tracing, AI e illuminazione avanzata sulle future GPU Arm Mali
Telegram torna su Apple Watch con un'app nativa completa
Da oggi si può acquistare Amazon Kindle Scribe Colorsoft: arriva in Italia il primo Scribe a colori
Windows 11 è più veloce: implementati il Low Latency Profile e 201 fix di sicurezza
Ritornano gli auricolari con il cavo: Teufel MOVE 2 ci prova nell'era degli smartphone USB-C
Insta360 Luna Ultra: ecco il debutto della gimbal con doppia camera
BOOX Go 6 Gen II ufficiale: ora si scrive anche sul 6 pollici
BYD sfida Tesla con un piano da 2 miliardi: in arrivo la ricarica in 5 minuti in Europa









25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi chiedo invece una cosa, questo the sims, raccoglie tutte le espanzioni oppure no? O parti di esse?
Sembra tra poco il mondo della lego...
io cmq non c'è l'ho con nintendo per avere fatto una console sicuramente meno potente del 360 o ps3, ma con le software house che seguono la strada di ea... e il risolultato sono giochi tipo sto the sims....in america e jap le critiche sui giochi usciti su wii non sono per niente positivi se non per zelda tp ovviamente.
io so solo che questo wii monta gpu e cpu che sono molto simili a quelli del gamecube.
e so solo che a due settimane dal lancio del gc una certa factor5 ha lanciato un gioco con una grafica che tuttora xbox 1 non credo abbia raggiunto, e se l'ha raggiunta non l'ha raggiunta con i tempi di caricamento nulli.
questo è per dire che se le software house si applicassero come si è applicata fatctr 5 su rogue leader a quest'ora da un hardware leggermente piu potente di quello del gamecubo potremmo vedere giochi sicuramente "quasi" di nuova generazione a livello grafico.
ma sembra che neanche a nintendo interessi della nuova generazione a livello grafico. speriamo bene in gamplay...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".