The Sims 4 arriverà sulle console

Il gestionale originariamente concepito da Will Wright è ancora oggi uno dei titoli Electronic Arts più venduti
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Luglio 2017, alle 13:21 nel canale VideogamesElectronic ArtsThe Sims
Electronic Arts ha annunciato che le versioni Xbox One e Playstation 4 saranno disponibili a partire dal 17 novembre. Il quarto episodio principale della serie ha già venduto oltre 5 milioni di copie nei formati disponibili PC e Mac e si conferma tutt'oggi come uno dei titoli EA più venduti.
Per i dettagli non perdetevi la recensione di The Sims 4La serie The Sims, originariamente concepita da Will Wright come spin-off di Sim City, ha complessivamente superato il traguardo delle 125 milioni di copie vendute. Lanciata nel 2000, è una delle serie con più vendite per quanto riguarda il PC.
"Dal creare Sims unici e costruire case fantastiche allo sviluppare le relazioni dei tuoi Sims e perseguire carriere, The Sims 4 porta la stessa connessione emotiva che i nostri giocatori PC amano a una nuova ondata di giocatori console", si legge nel comunicato stampa diramato da EA. "I fan si godranno il potere di creare e controllare personaggi in un fantastico mondo virtuale mentre vivono imprevedibili e appassionanti momenti".
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuesto lancio (in grandissimo ritardo) su console segna soltanto come questo sia un tentativo di acchiappare questo soldo extra dai giocatori console, e ributtare nelle news il titolo, che cosí acquisirá ancora per un pó, temporaneamente, un pó di visibilitá.
GG, EA!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".