The Secret World previsto per luglio

The Secret World previsto per luglio

Il nuovo MMORPG di Funcom è stato posticipato ai primi giorni di luglio per motivi di mercato.

di pubblicata il , alle 09:53 nel canale Videogames
 

"La nuova data di lancio posiziona The Secret World in una finestra di lancio più valida che darà vantaggi al gioco". Spiega così lo sviluppatore di Age of Conan lo spostamento del lancio di The Secret World al 3 luglio, mentre in precedenza era previsto per il 19 giugno.

The Secret World

Coloro che hanno ottenuto l'accesso anticipato potranno cominciare a giocare dal 29 giugno mentre prima di quella data ci sarà una serie di eventi di beta test. Il terzo beta weekend si chiamerà 'Hell Raised' e si svolgerà dal 15 al 17 giugno. Consentirà ai giocatori di collaudare l'esperienza di gioco iniziale con le fazioni di Illuminati e Dragon.

Il quarto e conclusivo beta weekend, invece, si terrà dal 22 al 24 giugno e si concentrerà sull'esperienza player vs. player. Ci saranno i campi di battaglia Eldorado e le warzone in cui più di cento giocatori combattono contemporaneamente su una singola mappa persistente.

Come è noto, The Secret World è ambientato nella modernità e vede i giocatori fronteggiare zombi e altri orrori sovrannaturali con una serie di armi moderne.

The Secret World si ispira alla storia e alla mitologia, alle teorie di cospirazione moderne e a misteri antichi. C'è un altro mondo all'interno del nostro, in cui esiste la magia, esistono i mostri e forze ancestrali lottano per il dominio della terra. In questo mondo i giocatori posso far parte delle più grandi cospirazioni, e possono lottare contro le forze del male.

Funcom si concentra sulle distinzioni fra le società segrete: ognuna ha la propria morale, i propri obiettivi e una via unica per ottenere il potere. Nel momento in cui il giocatore sceglie la fazione di cui fare parte non sono stabilisce l'inizio dell'avventura ma anche tutta una serie di ripercussioni sul gameplay, che rimarranno tali per tutta l'avventura. Lo stile visivo, la storia e le ambientazioni del nuovo MMORPG di Funcom ricordano un'altra serie importante della stessa software house norvegese, ovvero The Longest Journey/Dreamfall. Funcom, infine, non ha pensato a un sistema di esperienza scandito in livelli, mentre l'unica specializzazione per i personaggi è quella relativa alle società segrete: non ci sono, infatti, classi.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bakaras28 Maggio 2012, 12:10 #1
spero che non faccia la fine di age of conan

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^