The Outer Worlds: distribuzione italiana affidata a Cidiverte

The Outer Worlds: distribuzione italiana affidata a Cidiverte

The Outer Worlds sarà disponibile nel corso del 2019 per PC, PS4 e Xbox One. Su console sarà pubblicato anche in edizione fisica

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Videogames
 

Cidiverte ha annunciato che distribuirà sul territorio italiano The Outer Worlds, nuovo gioco single player di Obsidian Entertainment. L’azienda rappresenta nel nostro Paese Take Two Interactive, con le sue etichette 2K, Rockstar Games e Private Division.

Tim Cain e Leonard Boyarsky, creatori originali di Fallout, sono tornati a lavorare insieme per questo nuovo gioco di ruolo in soggettiva, di ambientazione fantascientifica e a giocatore singolo, sviluppato da Obsidian Entertainment, che vanta la creazione di noti titoli, fra i quali Fallout: New Vegas, Star Wars: Knights of the Old Republic II, South Park: The Stick of Truth, e il franchise Pillars of Eternity.

Nome immagine

In The Outer Worlds il protagonista si risveglia dall’ibernazione su una nave che si è persa durante il trasferimento verso una colonia ai confini della galassia e si trova invischiato in una complicata cospirazione che rischia di portarla alla distruzione.

Mentre esplora le regioni e gli spazi più remoti, il giocatore incontra diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, e potrà decidere come sviluppare il proprio personaggio e indirizzare una storia che dipenderà totalmente dalle sue decisioni. La variabile imprevista è il giocatore.

The Outer Worlds uscirà quest’anno su PC, PS4 e Xbox One. Le versioni console saranno disponibili anche in edizione fisica.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^