The Guild 3: THQ Nordic aumenta le risorse di sviluppo

The Guild 3: THQ Nordic aumenta le risorse di sviluppo

The Guild 3 è un affascinante simulatore commerciale e di vita ambientato durante il tardo Medioevo. Alcune caratteristiche sono già integrate nel gioco mentre altre verranno inserite prossimamente. Sarà possibile scegliere tra otto differenti scenari

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Videogames
Koch Media
 

THQ Nordic ha annunciato che Purple Lamp, studio di sviluppo con sede a Vienna, si unità allo sviluppo di The Guild 3. La formazione, composta da sviluppatori veterani che hanno lavorato su vari titoli presso il publisher e sviluppatore austriaco Sproing, contribuirà portare il progetto – attualmente in Early Access su Steam – verso il completamento.

Basandosi sul lavoro svolto da Golem Labs, gli sviluppatori si impegneranno a risolvere le problematiche e integreranno nei prossimi mesi nel gioco funzionalità come il multiplayer, le società e la meccanica di base. Harald Riegler, CEO presso Purple Lamp, ha affermato "The Guild è un franchise fantastico e siamo orgogliosi di contribuire, sia con la nostra esperienza che con la nostra personale passione per i giochi di strategia, per offrire ai fan il gioco che desiderano.”

"Negli ultimi anni, Golem Labs ha avuto l'enorme onore di lavorare su The Guild 3. Tuttavia, l'ultima fase dello sviluppo sarà eseguita sotto la cura e il controllo di THQ Nordic. Quindi, d’ora in poi, Golem Labs aspetterà con impazienza e con orgoglio l'uscita di The Guild 3. Per noi di Golem Labs, è tempo di lanciarsi in avventure nuove ed eccitanti”, ha aggiunto Jean-René Couture, CEO di Golem Labs.

Nome immagine

The Guild 3 è un affascinante simulatore commerciale e di vita ambientato durante il tardo Medioevo. Nel gioco si può letteralmente vivere l'Europa medievale, entrare nei panni di un singolo personaggio o di un'intera dinastia, acquisire aziende e proprietà, produrre beni e commerciarli, e altro ancora.

Dato che The Guild 3 è ancora in fase di sviluppo, alcune caratteristiche sono già integrate nel gioco mentre altre verranno inserite prossimamente. Il giocatore potrà scegliere tra otto differenti scenari: Augsburg, Barony of Birmingham, Archbishopric of Magdeburg, The mighty City of London, Vienna e Presporok, Hanseatic City of Visby, Parigi e Mazovia.

All’interno del gioco le società possono essere paragonate a club sociali molto potenti. Alcune di esse, come i massoni o la corporazione degli artigiani, sono conosciuti pubblicamente, altre, come la gilda dei ladri o la fratellanza della luce, sono tenute segrete. The Guild 3 offrirà anche una modalità multiplayer fino a un massimo di sedici giocatori e un editor delle ambientazioni per creare le proprie mappe, ognuna con specifiche regole.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^