The Division: Aggiornamento 1.2 in arrivo la prossima settimana

The Division: Aggiornamento 1.2 in arrivo la prossima settimana

L'aggiornamento intitolato Conflict introduce svariate miglioramenti, in particolare una maggior efficacia del looting e una serie di armi supplementari.

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft ha confermato che l’aggiornamento 1.2 di The Division, intitolato Conflict, sarà pubblicato la prossima settimana. Grazie a questa nuova patch verrà incrementato fino a 2000 il numero di Crediti Phoenix che i giocatori potranno portare con sé. La nuova missione gratuita presenterà invece un Gear Score di 150, esattamente come avveniva con Falcon Lost.

Sarà poi migliorata la qualità dei loot ottenuti in end-game, con maggiori possibilità di incontrare armi di livello massimo, che saranno disponibili al termine del gioco e a partire dal livello 30. I giocatori che nella zona scura superano il livello 200 avranno maggiori probabilità di ottenere un loot con un Gear Score compreso tra 204 e 240 e potranno sbloccare un nuovo set di armi che attiverà i bonus unici Hunter’s Faith, Lone Star, Final Measure e Predator Mask. Le armi introdotte saranno invece la Hungry Hog M60 LMG, la Centurion M1911, la pistola semi automatica, il Medved SAIG A12 Shotgun e la Historian M1A MMR.

Ovviamente con l’aggiornamento saranno risolti anche svariati bug riscontrati dalla community e non ancora risolti con gli aggiornamenti precedenti. Il lancio del contenuto è confermato per il 24 maggio.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
majinbu718 Maggio 2016, 12:58 #1
Lussoooo , non vedo l'ora di provare la nuova incursione e i nuovi set

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^