The Division 2, primo raid Operazione Ore Buie in arrivo

Il primo raid per otto giocatori della storia di The Division sarà disponibile a partire da questo giovedì su PC, PlayStation 4 e Xbox One
di Davide Spotti pubblicata il 15 Maggio 2019, alle 12:41 nel canale VideogamesUbisoft
Ubisoft ha annunciato che Operazione Ore Buie, primo raid per otto giocatori della storia di The Division, sarà disponibile in tutto il mondo a partire dalle ore 18:00 del 16 maggio. Con “Operazione Ore Buie” verrà introdotta la sfida più ardua mai apparsa in The Division.
L’incursione metterà alla prova il gioco di squadra e l’abilità degli agenti più esperti che hanno raggiunto il World Tier 5 e conquistato Tidal Basin. Gli agenti saranno condotti nel Washington National Airport, struttura sotto il controllo dei Black Tusks, impiegata per il trasporto di soldati e risorse.
Prendere il controllo dell’aeroporto significherà infliggere un duro colpo alle loro operazioni. I giocatori scopriranno che la tecnologia nelle mani dei Black Tusks è più avanzata di quanto affrontato finora. Gli Agenti dovranno cercare di non soccombere contro i boss più letali del gioco. Riuniti in team da otto giocatori, avranno l’arduo compito di scoprire l’approccio migliore allo scontro, lavorare di squadra e sconfiggere questi insidiosi avversari.
Il Raid premierà i giocatori con loot esclusivo, come nuovi set equipaggiamento, un’arma esotica e altre ricompense uniche. Il primo team che porterà a termine Operazione Ore Buie al lancio sarà immortalato per sempre nel gioco, con una foto di squadra e i nomi dei suoi membri che sarà esposta nella Casa Bianca di The Division 2. Tutti gli altri giocatori che lo completeranno tra il 16 e il 23 maggio riceveranno una toppa commemorativa, mentre chi ci riuscirà successivamente sarà ricompensato con un’icona per lo stendardo del clan e un trofeo, visionabile nell’area del clan.
Ambientato sette mesi dopo la diffusione di un virus letale nella città di New York, The Division 2 immerge i giocatori in una Washington D.C. ormai devastata e sul punto di capitolare. Il mondo è sull’orlo del collasso e gli abitanti devono affrontare la più grande crisi mai vista nella storia dell’umanità. Come agenti della Divisione ormai veterani, i giocatori sono l’ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il potere.
Qui di seguito il nuovo trailer.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".