The Division 2, primo raid Operazione Ore Buie in arrivo

The Division 2, primo raid Operazione Ore Buie in arrivo

Il primo raid per otto giocatori della storia di The Division sarà disponibile a partire da questo giovedì su PC, PlayStation 4 e Xbox One

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft ha annunciato che Operazione Ore Buie, primo raid per otto giocatori della storia di The Division, sarà disponibile in tutto il mondo a partire dalle ore 18:00 del 16 maggio. Con “Operazione Ore Buie” verrà introdotta la sfida più ardua mai apparsa in The Division.

L’incursione metterà alla prova il gioco di squadra e l’abilità degli agenti più esperti che hanno raggiunto il World Tier 5 e conquistato Tidal Basin. Gli agenti saranno condotti nel Washington National Airport, struttura sotto il controllo dei Black Tusks, impiegata per il trasporto di soldati e risorse.

Prendere il controllo dell’aeroporto significherà infliggere un duro colpo alle loro operazioni. I giocatori scopriranno che la tecnologia nelle mani dei Black Tusks è più avanzata di quanto affrontato finora. Gli Agenti dovranno cercare di non soccombere contro i boss più letali del gioco. Riuniti in team da otto giocatori, avranno l’arduo compito di scoprire l’approccio migliore allo scontro, lavorare di squadra e sconfiggere questi insidiosi avversari.

Il Raid premierà i giocatori con loot esclusivo, come nuovi set equipaggiamento, un’arma esotica e altre ricompense uniche. Il primo team che porterà a termine Operazione Ore Buie al lancio sarà immortalato per sempre nel gioco, con una foto di squadra e i nomi dei suoi membri che sarà esposta nella Casa Bianca di The Division 2. Tutti gli altri giocatori che lo completeranno tra il 16 e il 23 maggio riceveranno una toppa commemorativa, mentre chi ci riuscirà successivamente sarà ricompensato con un’icona per lo stendardo del clan e un trofeo, visionabile nell’area del clan.

Ambientato sette mesi dopo la diffusione di un virus letale nella città di New York, The Division 2 immerge i giocatori in una Washington D.C. ormai devastata e sul punto di capitolare. Il mondo è sull’orlo del collasso e gli abitanti devono affrontare la più grande crisi mai vista nella storia dell’umanità. Come agenti della Divisione ormai veterani, i giocatori sono l’ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il potere.

Qui di seguito il nuovo trailer.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^