The Collected Stories di LA Noire in arrivo il prossimo mese

The Collected Stories di LA Noire in arrivo il prossimo mese

Rockstar Games, in collaborazione con Mulholland Books, pubblicherà una serie di racconti basati sul titolo in lavorazione presso Team Bondi.

di pubblicata il , alle 17:11 nel canale Videogames
Rockstar Games
 

Rockstar Games, in collaborazione con Mulholland Books, ha pianificato la pubblicazione di una serie di brevi racconti, ispirati ai personaggi e ai casi di L.A. Noire. Il lancio avverrà tramite digital download a partire dal prossimo 6 giugno, presso tutti i più importanti eBook retailers.

"I lettori non si imbatteranno solamente in facce familiari, ma anche in casi tratti dal gioco, che offriranno nuovo slancio per raccontare le vicende di protagonisti emotivamente dilaniati, intrallazzatori depravati e delle loro sfortunate vittime".

Tra gli autori si annoverano scrittori rinomati come Megan Abbott, Lawrence Block, Joe Lansdale, Joyce Carol Oates, Francine Prose, Jonathan Santlofer, Duane Swierczynski e Andrew Vachss.

"L.A. Noire ricorre ad un ricco background, fatto non solo di film ma anche di grande letteratura del crimine", ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Utilizzando il mondo di gioco come trampolino di lancio, abbiamo lavorato con i migliori writers per creare storie che riportino in vita le migliori tradizioni della crime fiction".

"Siamo lieti di aver intrapreso una partnership creativa con il team di Rockstar Games", ha commentato Michael Pietsch, editore di Little, Brown & Company. "Le possibilità per promozioni crossmediali di questa natura, che incoraggiano i giocatori a leggere e i lettori a provare i giochi, sono notevoli".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^