Test Drive Unlimited torna in fotografia
Atari ed Eden Studios hanno annunciato che in Test Drive Unlimited saranno contenute anche vetture Lamborghini ed Aston Martin. Ecco le foto.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Aprile 2006, alle 12:30 nel canale VideogamesAtari
Test Drive Unlimited è un interessante progetto che intende miscelare il genere dei giochi di guida arcade con elementi da gioco online di massa. Sarà, infatti, contestualizzato in un mondo aperto e persistente, nel quale il giocatore potrà scegliere la corsa alla quale partecipare e configurare la propria vettura a seconda delle caratteristiche del circuito.
Saranno presenti più di 100 macchine fedelmente ricostruite rispetto alle controparti reali. Ciò vale sia per gli esterni che per gli interni, considerato il fatto che sarà possibile esaminare ogni dettaglio in riferimento ad entrambi gli aspetti. L'ambientazione sarà quella hawaiana dell'isola Oahu.
In questi giorni Atari e lo sviluppatore Eden Games hanno annunciato che tra le vetture presenti in Test Drive Unlimited ci saranno anche Lamborghini ed Aston Martin. In questa pagina riportiamo alcune delle foto che sono state rilasciate in occasione di questo annuncio. Come potete vedere voi stessi è ampiamente confermato il grande livello di dettaglio degli interni delle vetture.
Per quanto concerne le vetture Lamborghini, Test Drive Unlimited conterrà i seguenti modelli: Gallardo Coupe, Gallardo Roadster, Gallardo SE, Miura P400SV, Murciélago Coupe e Murciélago Roadster.
Test Drive Unlimited sarà nei negozi in versione Xbox 360 nel prossimo giugno. Per le edizioni PC e PlayStation 2 del gioco dovremo, invece, aspettare fino al successivo mese di ottobre.
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosembrano foto delle macchine vere!!!
finalmente si tornano a vedere gli interni delle auto,mancavano all'appello da tempo immemore era ora
promette strabene,gli screen sono della versione per consolle?
Per pc non si avrà mai una grafica del genere, anche se l'hardware per farlo girare ci sarebbe.
Tutta colpa della troppa scalabilità necessaria per farlo partire su pc con potenza diversa. Quindi i programmatori non si impegneranno mai al massimo per la massima qualità......
per ora è difficile dirlo non se ne sa praticamente nulla
speriamo bene anche per la parte multiplayer
Per pc non si avrà mai una grafica del genere, anche se l'hardware per farlo girare ci sarebbe.
nn credo....
a parte la foto della lamborghini
la foto sotto della AM nn è nulla di eccezzionale, già il motore di Doom3 garantisce effetti simili
e se guardi bene gli interni ci sono parecchie zone scalettate.....
IMHO sul PC sarà COME o al limite MEGLIO di quello dell'X360
almeno su schede del tipo X1900XTX o 7900GTX
BYEZZZZZZZZZZZ
almeno su schede del tipo X1900XTX o 7900GTX
Sì sono d'accordo.
Basta vedere il lavoro fatto con i vari Oblivion, CallOfDuty2, NFS MostWanted, Quake4 eccetera per vedere come un pc da gioco di medio livello può fare esattamente come un XBox360. Un pc high-end può spingersi oltre (poi ovviamente dipende dal motore grafico).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".