Terraria: il major update Journey's End introduce migliaia di novità

Terraria: il major update Journey's End introduce migliaia di novità

Il team di Re-Logic ha appena rilasciato l'ultimo, grande aggiornamento di Terraria, elevando a dismisura la mole di contenuti con nuovi oggetti, nemici e mondi da scoprire e, soprattutto, con modalità di gioco inedite per i giocatori più esperti. Ecco cosa ci propone Journey's End

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
 

A nove anni dal suo debutto su PC, Terraria riceve il quarto e ultimo major update che va a completare, a tutti gli effetti, l'opera di Re-Logic.

Parliamo di Journey's End, aggiornamento che introduce una valanga di nuovi oggetti, nemici inediti, livelli di difficoltà aggiuntivi e ulteriori meccaniche gameplay.

Terraria: Journey's End, un atto d'amore del team di Re-Logic

Con Journey's End, il sandbox approda alla sua versione 1.4.0 per accogliere una mole impressionante di contenuti aggiuntivi.

I veterani di Terraria avranno la possibilità di scoprire nuove e coinvolgenti modalità di gioco, tra cui la Journey Mode. Quest'ultima regala agli utenti il controllo totale di ogni singolo aspetto del gioco: sarà possibile ricercare e duplicare gli item, cambiare il tempo atmosferico, modificare la difficoltà in qualsiasi momento e, infine, abilitare la Godmode. In alternativa, chi sarà alla ricerca della sfida definitiva potrà affrontare la nuova, ed estremamente punitiva, Master Mode.

terraria pc journey's end

Le novità non terminano qui, ma elencarle tutte sarebbe una vera impresa. Il colossale changelog annuncia l'introduzione di più di 1000 nuovi oggetti, un'espansione dei mondi esplorabili con dozzzine di biomi inediti e con altri nemici da affrontare. C'è un nuovo menù dedicato alla creazione del mondo e del proprio personaggio, così come diverse migliorie indirizzate all'interfaccia di gioco.

Terraria si rinnova anche sul fronte tecnico. Nuovi effetti atmosferici animeranno i mondi del sandbox, mentre i modelli degli NPC e delle varie ambientazioni sono stati rivisitati per risultare più dettagliati rispetto al passato.

Ricordiamo che l'aggiornamento Journey's End è ora disponibile al download su PC e approderà prossimamente sulle altre versioni di Terraria, quelle PS4, Xbox One, Switch e mobile.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^