Tencent ha aiutato la polizia cinese ad arrestare 120 cheater di PUBG
Tencent si è assicurata i diritti di distribuzione del fortunatissimo titolo multiplayer per la Cina nello scorso mese di novembre
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Gennaio 2018, alle 19:21 nel canale VideogamesPUBG
74 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infole chiamano microtransazioni.
Certamente perchè nessuno si sogna di spendere soldi per un trainer da usare su qualsiasi gioco single player.
Però quando si tratta di giocare online dove tralaltro è possibile ottenere oggetti rivendibili per soldi veri allora può diventare pure conveniente comprare un bel aimbot
ripeto ce ne sono varie di realtà che producono e vendono sistemi per cheating single player che coinvolgono anche giochi dove esiste il multiplayer.
sia riguardo a produrre software per pc, sia hardware+software.
nessuna di queste realtà è stata mai presa e "messa in galera" o simili...
La differenza scompare quando programmatori come quelli di cheathappens creano e vendono trainer per giochi dove c'è anche il multiplayer oltre il single player.
se la modalità multi non è programmata in maniera diversa dal gioco questi trainer finiscono per inficiare anch'essa.
Sta quindi all'utente regolarsi, perchè demonizzare tutto in egual misura per me è sbagliato.
Esempi di "sistemi per cheatin" che funzionano sia in single che multi?
No perchè (lasciando perdere trainer e mod) onestamente faccio fatica a trovare il senso di amibot e wallhack in single player....infatti questi sono pensati esclusivamente per i babinetti che non riescono a giocare in multplayer
Non capisco cosa te ne faccia tu di queste cose ma io ti assicuro che vivo benissimo senza, ma soprattutto vivo meglio se so che quelli con cui gioco online non usano cheat
a dire il vero se qualcuno è interessato ad avere la vita più facile in vari giochi dove sono previste le microtransazioni, ha una convenienza ENORME a dotarsi di un trainer eventualmente a pagamento piuttosto che spendere denaro nelle microtransazioni del gioco stesso.
o alternativamente usare un save editor su console dove i trainer non sono utilizzabili.
semplicemente perchè il trainer o il save editor ti da la possibilità di utilizzi infiniti, proprio come i vecchi trucchi o glitch quasi sempre presenti in passato, mentre la transazione vale una volta (e per un savegame singolo) e stop.
ad esempio in tutti quei giochi dove puoi comprare valuta in-game, con un trainer o anche meglio un Hex Editor, hai risultati molto migliori e utilizzi infiniti in ogni dove.
il più recente che mi viene in mente e che ha generato tanti tanti ban come conseguenza è il trainer per Forza Horizon 3, dato che è un gioco che ha il single player e l'online praticamente "fusi" assieme.
io ho sempre parlato di trainer e editor realtime o di save.
mai di wallhack o aimbot.
dato che si stava facendo di tutta l'erba un fascio e pareva che qualunque cosa con scopo il cheating fosse da demonizzare, e per me non è così.
io ho sempre parlato di trainer e editor realtime o di save.
mai di wallhack o aimbot.
dato che si stava facendo di tutta l'erba un fascio e pareva che qualunque cosa con scopo il cheating fosse da demonizzare, e per me non è così.
Sei tu che stai facendo di tutta l'erba un fascio parlando di trainer e editor realtime o di save quando la notizia riguarda wallhack o aimbot.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".