Tekken disponibile su Android e iOS: ecco dove scaricarlo

Tekken disponibile su Android e iOS: ecco dove scaricarlo

Arriva finalmente sugli store mobile il gioco che ha emozionato generazioni di utenti nel passato. Tekken ha finalmente la sua versione mobile targata Bandai Namco e potrà essere giocato su Android e iOS.

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Videogames
iOSAndroid
 

E' stato senza dubbio uno dei giochi più amati e soprattutto utilizzati degli ultimi tempi. Parliamo di Tekken, il picchiaduro realizzato da Bandai Namco in cui gli utenti hanno la possibilità di cimentarsi come protagonisti in un torneo di arti marziali all'ultimo colpo. Il gioco è ora approdato finalmente anche sui piccoli schermi e potrà dunque essere giocato sia su smartphone iOS che Android pronto a far sfidare migliaia e migliaia di utenti che lo hanno amato in passato.

Originariamente, Tekken, era un gioco arcade "coin-op" ossia realizzato appositamente per le sale gioco. Venne poi convertito anche per PlayStation per la prima volta nel 1995 e divenne una delle saghe videoludiche più fortunate di sempre. Era un titolo con una grafica migliore della maggior parte dei videogiochi dell'epoca grazie al realismo nella riproduzione fedele dei movimenti e degli stili di lotta differenti.

Ebbene il gioco verrà riprodotto così come era stato sviluppato per la versione su console e dunque, come da tradizione, sarà possibile combattere con i vari personaggi. Chiaramente per la versione mobile, Banday Namco, ha pensato bene di aggiungere ulteriori feature per una migliore esperienza di gioco ed ecco che sarà possibile ricoprire diversi personaggi e giocare anche in una versione multiplayer locale.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Colleziona più di 20 personaggi con stili di combattimento unici
  • Sblocca e potenzia oltre 20 mosse speciali per ogni combattente
  • Cimentati in esperienze di gioco uniche che includono missioni in MODALITÀ STORIA, battaglie online in SFIDA DOJO ed EVENTI LIVE a rotazione!

MODALITÀ STORIA – Esplora il mondo di TEKKEN

  • Alleati con il leggendario Kazuya Mishima per affrontare l’avversario più potente che abbia mai incontrato! Completa tutte le mappe della campagna con scontri sempre diversi e potenti boss speciali
  • Forma le squadre più adatte per superare missioni uniche
  • Esplora scenari di battaglia dinamici per scoprire sfide appassionanti e vincere ricche ricompense

SFIDA DOJO – Intensi combattimenti online

  • Crea una squadra e schierala contro quelle dei tuoi amici e della community in strepitosi testa a testa online
  • I giocatori formano squadre di attaccanti e difensori per competere in stagioni mensili che mettono in palio grandiose ricompense
  • Scala le classifiche e confronta le tue prestazioni con quelle dei migliori giocatori al mondo
  • Registra e carica nell’IA del tuo dojo gli stili di combattimenti che usi nel gioco, per un’esperienza ancora più autentica e realistica

EVENTI LIVE – Nuovi contenuti disponibili ogni giorno

  • Gli eventi live offrono contenuti a rotazione giornaliera, settimanale e mensile. Il gioco si rinnova ogni volta che accedi!
  • Eventi tematici speciali garantiscono esperienze e battaglie uniche
  • Personaggi e contenuti rari disponibili solo durante certi eventi speciali

Tekken è disponibile in modo completamente gratuito nella sua installazione sia su Android che su iOS mentre sono previsti degli acquisti in-app opzionali che verranno proposti durante il gioco. Qualche nota importante sui requisiti minimi soprattutto su Android visto che sarà necessario avere installato almeno Android 5.0 Lollipop ma soprattutto avere almeno 2GB di RAM ed un processore Snapdragon 820 o superiore o Exynos 8890 o superiori.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
predator8713 Febbraio 2018, 17:52 #1
Ma i tekken dopo il 3 hanno mai avuto senso?
miksupertrend13 Febbraio 2018, 18:12 #2
i tekken su play hanno tutti senso...certo il 3 è un capolavoro ma anche i tekken tag sono fantastici
jepessen14 Febbraio 2018, 09:25 #3
Hanno tutti decisamente senso... Certo prenderli tutti potrebbe non avere tanto senso, ma ogni singolo gioco e' migliore del precedente ed ha una sua spiccata personalita'

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^