Tekken 7: due personaggi speciali saranno aggiunti con i DLC

Bandai Namco ha comunicato alcuni dettagli sui contenuti post lancio di Tekken 7.
di Davide Spotti pubblicata il 17 Marzo 2017, alle 10:01 nel canale VideogamesBandai Namco
Bandai Namco Europe ha annunciato i contenuti aggiuntivi di Tekken 7 che saranno pubblicati dopo il lancio del gioco. Il primo pacchetto, in arrivo durante l'estate, offrirà una nuova modalità ed oltre 50 costumi inediti.
Il secondo e il terzo contenuto usciranno rispettivamente alla fine del 2017 e nella primavera del 2018, ed offriranno entrambi un personaggio speciale esclusivo proveniente da altri brand videoludici, con uno stage speciale e costumi dedicati. L’identità dei due lottatori sarà svelata più avanti.
I DLC potranno essere acquistati singolarmente oppure attraverso il Season Pass, che garantirà a ciascun acquirente 35 costumi metallici ed esclusivi. Nel corso dell’anno, tutti i giocatori di ogni piattaforma potranno usufruire anche di alcuni pannelli dei personaggi gratuiti, utilizzabili per personalizzare l’immagine del proprio personaggio preferito durante la schermata di caricamento.
L’uscita di Tekken 7 è prevista per l’1 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Effettuando la prenotazione è possibile accedere a Eliza, la vampira di Tekken Revolution.
Qui sotto una grafica riassuntiva dei contenuti previsti nei prossimi mesi.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSì, per il primo mese, forse...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".