Tekken 6: immagini e trailer
Namco Bandai pubblica una serie di screenshot del picchiaduro mostrato per la prima volta allo scorso E3.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Febbraio 2007, alle 12:05 nel canale Videogames
Adesso, Namco Bandai pubblica nuovi screenshot e un nuovo trailer attraverso il nuovo sito ufficiale del gioco. Notiamo subito un consistente miglioramento grafico e non solamente in relazione ai precedenti capitoli della serie, ovvero Tekken 5 (2004) e Tekken 5 Dark Resurrection (2005), ma anche se il paragone viene fatto con lo stesso teaser dell'E3 2006.
Il team di sviluppo sembra, dunque, essere impegnato per rendere Tekken 6 un prodotto realmente next-gen, con modelli poligonali maggiormente rifiniti rispetto ai predecessori e ambientazioni con un elevato livello di dettaglio. Inoltre, il nuovo trailer sembra suggerire un rilascio entro il 2007 per Tekken 6.

Il nuovo episodio della serie di picchiaduro supporterà la funzionalità tilt del controller SixAxis di PlayStation 3. In passato, si è parlato anche di una possibile edizione XBox 360 del gioco, peraltro mai confermata ufficialmente.










Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo
La NASA rinuncia alla costruzione del modulo di transizione dalla ISS alle future stazioni spaziali commerciali
PLD Space ha incrementato gli investimenti per il sito di lancio dello spazioporto della Guyana francese
Leica Cine Compact 1 è il nuovo proiettore compatto con tecnologia laser e facile da configurare
iPhone 18 Pro, addio all'arancione? Apple avrebbe scelto le quattro colorazioni
Il britannico John McFall potrebbe diventare il primo astronauta con disabilità fisica a raggiungere l'orbita grazie a Vast
Il lancio degli occhiali smart di Apple è stato posticipato per evitare un flop come il Vision Pro?
La Cina ha lanciato a sorpresa il nuovo razzo spaziale riutilizzabile Lunga Marcia 12B
Accordo tra Francia e Vast: un astronauta volerà a bordo di una missione privata verso la ISS, un altro sulla stazione spaziale Haven-1
Reolink lancia le nuvoe serie OMVI e Power-Efficent: ecco tutti i prodotti
Sembrerebbero esserci buone notizie per il ritorno al volo del razzo spaziale New Glenn di Blue Origin
Bernie Sanders propone una tassa del 50% sulle azioni delle aziende AI: la proprietà andrebbe ai cittadini
Samsung ha in programma il lancio di tre nuovi Galaxy Watch
Intel investirà 3,3 miliardi di dollari in India per un impianto dedicato ai substrati per semiconduttori
Xbox Game Pass: a giugno 2026 arriveranno diversi nuovi titoli









73 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPS: quick brodino o ribollita mista?
E' sempre un piacere giocarci
e cmq non penso proprio lo faranno mai per xbox360...sarebbe uno dei titoli per decidere di prendere la ps3 (per ora, spero..)....
comunque è sempre la solita roba...
hai mai preso un pugno in faccia? se volessero fare un picchiaduro realiastico, i match si concluderebbero al primo pugno in bocca o calcio al fegato. non sarebbe affatto divertente!
PS: e visto che nessuno dei personaggi usa dei guanti adeguati o fasciature per i polsi, si dovrebbe anche perdere vita per ogni colpo assestato
Sicuramente continua a rimanere un titolo divertente da giocare, ma la formula è trita e ritrita.
Se solo qualcuno si decidesse a fare un picchiaduro di livello per pc, con grafica DX10, free roaming, seppur limitato (altro che arene... :rolleyes
Io mi ricordo solo del primo vf, kof, ki, ma sono tutti titoli con 10 o più anni sulle spalle
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".