Team Forge trionfa nella finale del torneo Red Bull Factions a Milano

Team Forge trionfa nella finale del torneo Red Bull Factions a Milano

Oltre 9.000 spettatori hanno seguito in diretta le combattutissime sfide tenutesi nella cornice del Milan Games Week.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 16:19 nel canale Videogames
League of Legends
 

I migliori giocatori italiani del celebre videogioco League of Legends si sono affrontati nel fine settimana a Milano nelle finali di Red Bull Factions. Davanti ai moltissimi appassionati presenti al Teatro Principe di Milano e a oltre 9.000 spettatori collegati in diretta su Twitch, i quattro team finalisti si sono sfidati nelle partite conclusive del torneo 3vs3 organizzato da Red Bull. A conquistare il trofeo è stato il Team Forge, composto da 4G vANEZ, 4G Jiizuké e TzeeD che in finale ha battuto 2-0 gli iDomina che schieravano iDomina Counter, iDomina Vaniiali e RuinedGabbo.

Red Bull Factions

Nella prima semifinale gli iDomina si sono imposti con un perentorio 2-0 sui NextGaming, mentre nelle seconda Team Forge ha superato per 2-0 i Sushi. Nella combattutissima finale gli iDomina hanno dato il massimo, ma a prevalere sono stati i ragazzi di Team Forge, autori di alcune giocate individuali e di squadra davvero eccezionali.

Il torneo Red Bull Factions ha visto oltre 600 partecipanti impegnati nelle qualificazioni online e oltre 20.000 spettatori totali che hanno seguito gli incontri trasmessi in diretta streaming su twitch.tv/redbullitalia con il commento di Terenas e Sarengo. Il grande seguito da parte degli appassionati è dovuto anche all’originalità del format, con i team chiamati a scegliere campioni appartenenti a una delle cinque fazioni indicate in fase di iscrizione. Oltre a Red Bull, il torneo è stato supportato da ASUS ROG e da OGIO. Altre informazioni su Red Bull Factions si trovano qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^