Syndicate: primo trailer e nuove informazioni

Electronic Arts e Starbreeze completano l'annuncio di Syndicate con il primo trailer e diversi dettagli sulle caratteristiche di gioco. All'interno anche una nuova gallery di screenshot.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Settembre 2011, alle 10:20 nel canale VideogamesElectronic Arts
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLe critiche, tra cui la mia, sono rivolte non tanto alla qualità del prodotto in se, quanto all utilizzo improprio di un marchio. E' come se FIFA/PES di quest'anno fossero dei giochi fracassoni di macchine come Need for Speed che competono alla Nascar per gli stadi d'Italia.
Questo di Syndicate ha preso solo il nome, Molyneux di sicuro non si sarebbe accontentato di un semplice FPS tanto per intenderci. Peccato un'altra IP buttata nello sciacquone dell omologazione. Tra l'altro questo con Blade Runner proprio non ha nulla a che vedere, ma manco di striscio.
In ogni caso di FPS decenti con impostazione diciamo Bollywoodiana ne sono usciti: Deus Ex: HR e la serie Riddick, sono i primi che mi vengono in mente con la stessa ambientazione, poi Prey, i due Bioshock (anche se il secondo sottotono) e altri ancora. Infine la trama con megacorporazioni che se le danno di santa ragione non è che sia una sia una fresca novità.
I proiettili che girano l'angolo sono... imbarazzanti
Come già risposto da Portocala, è una questione di stile e del pubblico/acquirenti a cui ti rivolgi. Inutile dire che puntano al mercato consolle e nella mente dei loro consulenti marketing questa è la musica più attraente.
Tanto per restare sull'hype del momento, DICE ha scelto la proposta di un compositore (conservatorio ecc ecc.) nostrano per la sua colonna sonora.
Lascio a voi il giudizio.
The Theater, The Dream, The Battlefield
Redazione che dite la facciamo una piccola intervista a questo ragazzo?
Fine
Personalmente mi sembra che l'atmosfera originale questo gioco la trasmetta, e il commento di Gamon penso sia veritiero.
Il senso di onnipotenza che ti dava avere tutti gli agenti modificati in V3, dotati del miglior arsenale bellico che la ricerca possa offrire, andare in giro sapendo di essere estremamente superiori a qualsiasi altra persona armata che non sia un agente, per me traspare a sufficienza dal video: ne vien fuori un fps diverso dai soliti.
La grafica tuttavia mi è sembrata un po' sottotono, non trovate?
Dico solo una cosa: spero che non sia l'ultima volta che usano il brand "syndicate".
Spero che ci ritentino a fare un RTS.
Spero anche che questo gioco vada discretamente, perché darebbe la spinta a far uscire altra roba ambientata in quest'universo immaginario.
mauri bg
Nooooo!!! Noooo!! Caxxo significa farlo in fps!! Sbagliato!! Sbagliato! Sbagliato! Mi crolla un mito! Adesso mi ricompro il vecchio Syndacate wors e faccio finta che il terzo capitolo dovrà ancora uscire.. Quelli della Codemaster ci capiscono di più, difatti uscirà il nuovo Cannon Fodder con le stesse caratteristiche dei suoi antenati, però con tecnologia e grafica moderna..! e di sicuro lo comprerò!se anche il gioco si dovesse rivelare interessante potrebbe al limite essere un reboot anche per le nuove generazioni in una veste più commercializzabile.
comunque capisco che non è syndacate l'originale, come era in passato ma alla fine se è un gioco tipo half life 2 dovrebbe andare benino.
Devo dire però che guardando il trailer, il mio interesse è decisamente superiore ripetto a molti altri titoli FPS.
A mio avviso non sarà un floppone.
Personalmente Syndicate a suo tempo mi aveva colpito principalmente per grafica e filmatino introduttivo in raytracing(adesso inguardabile, ma per nostalgici), non tanto per il gioco in se', perche' il genere non mi interessava. Che adesso ci abbiano fatto un FPS mi incuriosisce, perche' se l'originale godeva di un plot interessante e idee originali sono pronto a gustarmele anche sotto un'altra forma. Che la grafica non sia iper-dettagliata non mi disturba, io non valuto i giochi in base a quanti peli e rughette si vedono sui personaggi.
Personalmente Syndicate a suo tempo mi aveva colpito principalmente per grafica e filmatino introduttivo in raytracing(adesso inguardabile, ma per nostalgici), non tanto per il gioco in se', perche' il genere non mi interessava. Che adesso ci abbiano fatto un FPS mi incuriosisce, perche' se l'originale godeva di un plot interessante e idee originali sono pronto a gustarmele anche sotto un'altra forma. Che la grafica non sia iper-dettagliata non mi disturba, io non valuto i giochi in base a quanti peli e rughette si vedono sui personaggi.
sì ma a me sembra generazionalmente indietro, quindi sono preoccupato perché significa che gli investimenti sono pochi.
Non è detto ma la cosa potrebbe impattare anche su altro, come la giocabilità. Sono tutte cose per cui ci vogliono soldi, per pagare betatesters e per comprare tempo in modo da procrastinare l'uscita e smussare i difetti.
Della grafica anche a me frega poco, se hl2 non fosse stato creato, l'avessero fatto uscire oggi con la grafica di allora, sarebbe stato comunque un giocone.
Quoto. E se devo essere sincero, mi sembra un gioco tamarrissimo, non vedo l'ora che esca!
Invece non capisco sinceramente i commenti sopra... Syndicate non era un fps, quindi questo fa schifo. Bah...
Sinceramente reputo piu' bestemmie tutti i giochi degli ultimi anni (con qualche eccezione ovviamente), perche' gia' chiamarli giochi e' una bestemmia.
5 ore di gioco io lo chiamo "passatempo", non gioco.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".