Svelato il nuovo Thief con le prime immagini

Svelato il nuovo Thief con le prime immagini

Si tratterà di un reboot e il protagonista sarà ancora una volta Garrett. Rilascio previsto nel 2014.

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Videogames
 
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PacK806 Marzo 2013, 11:41 #11
Originariamente inviato da: Noir79
Thief 2 é il mio gioco per PC preferito di sempre (assieme a UFO Enemy Unknown).
Un reboot eh? Ok, ci si puó stare - alla fine i primi 3 Thief avevano concluso la storia di Garrett in maniera piuttosto conclusiva, anche se mi mancherá un pó il suo occhio bionico e la sua cicatrice...
Dalle immagini del nuovo Garrett ci saranno anche quelle (immagine numero 8). Che sia un reboot pari pari del primo capitolo? MAGARI!.

Originariamente inviato da: Noir79
Sullo stile del personaggio sono indeciso: sembra un pó troppo "giovane ninja", un pó troppo "antieroe gagliardo per vendere agli utenti console" rispetto al cinico, scaltro e consumato ladro che conosco e amo - staremo a vedere.
Più che un Ninja a me sembra la versione Emo-dark di Ezio Auditore...ma fa nulla, in fondo sono i personaggi di AC a essere palesemente ispirati a Garrett.

Originariamente inviato da: Noir79
Infine, circa la difficoltá: spero che in mezzo a tutte le facilitazioni che inevitabilmente saranno introdotte per console, i programmatori non si dimenticheranno di noi veterani della serie, dei giocatori hardcore che giocano esclusivamente ad Expert e in ghosting ad ogni singola missione - a mio modo di vedere, l'essenza di Thief é quella.
Salti e azioni scriptate e eventi quicktime su Thief ???? sarebbe una BESTEMMIA !!!
PacK806 Marzo 2013, 11:56 #12
Originariamente inviato da: Caridorc
....Io mi sono ritrovato thief 3 assieme a una vecchia scheda video qualche anno fa, ma non ci ho mai giocato....lo consigliate anche se non ho mai fatto i primi 2?
Se ti piacciono gli stealth puri, gli enigmi, le ambientazioni dark e con una storia ben strutturata assolutamente si, anche iniziando dal terzo volendo, tanto i 3 capitoli , come storia, sono in gran parte slegati tra loro.
P.S.
In Thief l'arco e le (varie) frecce hanno "utilità" un po diverse rispetto a quelle di altri giochi
inited06 Marzo 2013, 19:40 #13
Spero in un reboot che non sacrifichi le qualità del personaggio originale in nome del nuovo tono oscuro del gioco. L'ironia e il sarcasmo di Garrett, assieme alla sua relazione con i Keeper.

Spero altresì nelle frecce-corda, ma perché sono vecchio stampo. D'altronde, come stanno dicendo gli americani in risposta alla notizia, questo è proprio l'anno dell'arco. XD

Spero prendano il meglio dei tre predecessori, la sapiente commistione di bassa fedeltà grafica delle scene d'intermezzo dei primi e un level design che tragga da tutti e tre i giochi (Bonehoard / Ghost Ship / Shalebridge Cradle).

Spero soprattutto nella voce di Stephen Russell per Garrett anche questa volta, e per il ritorno del doppiatore di Benny la Guardia Ubriaca, che era un mito.
hexaae07 Marzo 2013, 09:24 #14
Sono perplesso sullo stile delle guardie: mi ricordano una ambientazione alla Dishonored (foto 9) e i loro dittatori... Mentre nei Thief precedenti lo stile era più medievaleggiante.

Non vorrei ne facessero un Bond (riferito ai gadget hi-tech) steam-punk vs "nazisti" in uniforme (vedi foto 4, 7, 10)... a primo impatto è questo che mi trasmettono le immagini...
Non sarà che fanno pure un bel gioco, ma cannano alla grande l'ambientazione troppo déjà-vu?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^