Svelate le specifiche di Nintendo Revolution?
Secondo indiscrezioni provienienti dalla stessa Nintendo, Revolution non sarà molto più potente, dal punto di vista hardware, rispetto alla prima Xbox. Ecco i dettagli riguardo le specifiche tecniche che dovrebbe possedere la prossima console di Nintendo.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Marzo 2006, alle 15:19 nel canale VideogamesXboxNintendoMicrosoft
85 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCe' scritto "tanto per fare un paragone".....tanto per paragonare che.....i carciofi con le mele???? Un 4000cc di una lamborghini con un 4000 di un trattore agricolo??? Quale va' piu' veloce???
Per paragonare = per avere un'idea di come quella ipotetica CPU si posizioni come fascia di prodotto avendo presente altre CPU usate nelle console.
Non per stabilire chi va più veloce.
Comunque riguardo alla questione dei Mhz, e' ovvio che paragonare le frequenze di architetture diverse e' un po' avventuroso, pero' il processore di XBOX non e' affatto male (il P3 e' un parente stretto dei centrino), quindi avere maggiore potenza di calcolo a parita' di clock non e' cosi banale, anzi..
mmh
certo che un pochino di piu' mi aspetto dal revolution, spero in una smentita da parte di N, in caso contrario vorra' dire che giochi che usciranno per x360 e ps3 non vedranno mai la luce sul revo dato le enormi differenze hardware, cmq io aspetto e prego per la N.Rosario Grasso ma che newser sei ?
facci un piacere cambia hobbySta news è ridicola tante sono le omissioni e gli errori !
se il sito vuole trattare news sui videogiochi lo deve fare bene, altrimenti non fatelo che è molto meglio
IMHO questo è molto negativo perche io che ho comprato la xbox 360 ero incuriosito da questa console e dal controller ma le specifiche rendono l'hardware troppo vecchi gia prima di naschere, se pensiamo come sarà tra 5-6 anni.....
io metto sempre al primo posto la giocabilita ma questo non significa che devo per forza essere felice che i giochi saranno molto inferiori dal punto di vista tecnologico rispetto alla concorrenza. Io per esempio trovo che giocare sulla nuova TV LCD da 32'' sia veramente la next gen per chi era abituato alla ps2 o xbox , ora sependo che la revo userà solo la SD mi cadono le braccia perche sulla mia tv lcd come in tutte le tv simili con questa console avrò una resa scandalosa visto in segnale in basa qualià, e dopo che il mercato spinge o spingerà per i nuovi formati HD questo è un passo indietro.
vi assicuro che giocare su una tv simile (ho pagato 2000euro) alla xbox o ps2 è veramente penoso, oltre al fatto che un qualsiasi CRT di 1/10 del costo mi da un immagine migliore
quindi IMHO hanno esagerato verso il basso con queste specifiche, la giocabilità ne risertira molto perche anche la grafica fa la sua parte, altrimenti potevano continuare con il GC.
comqunque bastava guardare la console presentata 1 anno fa per capire quali era no le specifiche finali, in una scatoletta cosi piccola non esiste nessun spazio per hardware piu potente di quello annunciato ora. Per cambiare idea dovranno fare veramente dei giochi incredibili e un prezzo veramente agressivo altrimenti la vedo dura.
Con "qualcosa in proposito" intendono probabilmente riguardo alle specifiche, poichè la console sarà presentata in forma pressochè definitiva, e i giorni successivi alla conferenza sarà in forma giocabile allo showroom...
Tuttavia, Nintendo potrebbe decidere di non rivelare le specifiche della console nemmeno all'E3, e nemmeno al TGS 2006 (metà settembre 2006).
Sta news è ridicola tante sono le omissioni e gli errori !
se il sito vuole trattare news sui videogiochi lo deve fare bene, altrimenti non fatelo che è molto meglio
Vedo con piacere che non hai capito nè lo spirito delle news, nè quello della comunità di HWU (che parte da un presupposto di collaborazione, anzichè denigrazione), nè gli interventi precedenti di un moderatore che indicavano la strada corretta per portare critiche costruttive alal redazione.
In base agli articoli 1.2 - c (evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori) e 1.3 - ti commino 2gg di sospensione.
PS: questo non deve assolutamente essere visto come un atto censorio: ben vengano le critiche, ma quando sono costruttive, poste con educazione e finalizzate al miglioramento del servizio.
PS: questo non deve assolutamente essere visto come un atto censorio: ben vengano le critiche, ma quando sono costruttive, poste con educazione e finalizzate al miglioramento del servizio.[/QUOTE]
Ma vediamolo pure anche come un intervento censorio.
Per come la vedo, aggredire in maniera sarcastica da dietro il comodo paravento di un nick un recensore che si firma con nome e cognome e mette, come tutta la redazione, a disposizione un indirizzo mail per ricevere correzioni e collaborazione, è
a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.
E tutto si può dire di questi interventi, salvo che siano "beneducati". Di sicuro il loro "senso" mi sfugge.
Ovvero a parte magari gli appassionati nintendo che compreranno revolution come prima console, la massa potrà agevolmente acquistare dopo l'investimento in una 360 o una ps3 il revolution grazie al prezzo modico.
Se fai fatica a imporre la tua console su giganti come sony e microsoft allora falla convivere con i prodotti degli altri nella casa dei consumatori....è anche facile che chi la compra come seconda e terza console poi ne rimanga innamorato e diventi a sua volta un nuovo appassionato nintendo che nella generazione dopo compra il prodotto nintendo come prima console.
Quello di nintendo è un metodo di mercato molto ingegnoso ed a basso consumo di risorse.
Secondo me però deve stare molto attenta a non superare i 200 euro/dollari però perchè altrimenti la strategia non funzionerebbe.....
QUOTE
Per me nintendo usa questa politica perchè sa di non avere le disponibilità finanziarie degli altri
BY jpjcssource
questo e' solo un luogo comune cerca in internet c'e una classifica delle industrie giapponesi e nintendo figurava tra i primi ,cio' di molto in attivo,per avere i soldi li hanno,investono molto nelle tecnologie..Non e' detto che io siccome ho i soldi devo comprere per forza una ferrari..sono solo scelte..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".