Svelata la data di Enemy Territory: Quake Wars?
Secondo il sito francese NoFrag il prossimo sparatutto 3D multiplayer realizzato con la tecnologia di DooM 3 sarà nei negozi a partire dal prossimo settembre.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Aprile 2006, alle 12:23 nel canale VideogamesNoFrag riporta l'indiscrezione che Enemy Territory: Quake Wars sarà in commercio durante il prossimo settembre. Il gioco prodotto da Activision e sviluppato da Splash Damage era stato presentato per la prima volta nello scorso E3, ma fino ad oggi non è stata annunciata ufficialmente una precisa data di rilascio.
Si tratta di uno sparatutto 3D multiplayer che combina diversi elementi da strategico in tempo reale. La tecnologia grafica che sta alle spalle del progetto è la medesima vista in DooM 3, la quale garantisce ancor oggi un impatto grafico di primissimo livello.
Quake Wars racconta di un intensificarsi della solita guerra tra umani e Strogg. Sui campi di battaglia troveremo le armi più sofisticate e potenti e i mezzi più aggressivi. Durante i conflitti armati sarà, inoltre, possibile assistere anche all'alternarsi del giorno e della notte. Verrà implementato un sistema di promozioni persistenti per i giocatori più bravi. La componente strategica, come anticipato, sarà del tutto fondamentale per avere la meglio nelle battaglie.
Splash Damage in precedenza aveva realizzato l'espansione Enemy Territory di Return to Castle Wolfenstein e la modalità multiplayer di DooM 3. Ulteriori informazioni su Enemy Territory: Quake Wars saranno sicuramente fornite in occasione del prossimo E3.
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoa mio giudizio il miglior multiplayer di tutti i tempi. e forse il miglior gioco
la sua forza è nel gameplay e nel raffinato tocco comico che esce fuori in molte situazioni che finiscono a grandi risate.
questo manca a molti altri altri giochi così noiosamente seri!
divertente in tutti i suoi aspetti!!
speriamo bene per questo... anche se ho una brutta sensazione...
RTCW ET : stupendo !
ET è un gioco longevo, molto longevo, rilasciato dalla Splash damage gratuitamente ! Ottimo gameplay e tatticamente evoluto.Certo non è l'ultimo grido in termini di grafica, ma questo lo rende "leggero" e adatto a molti pc un pò datati.
Adesso quando uscirà ET Quake Wars sarà davvero stupendo ! Voglio prenderlo originalissimo !
Speriamo che la Splash Damage metta un prezzo ragionevole e soprattutto NON utilizzi porcherie di protezione alla rootkit o tipo Starforce, perchè in tal caso NON lo comprerò.
http://www.glop.org/starforce/
;-)
aspetto l'annunciato nuovo Wolfenstein.
True Combat è stupendo.
Aspetta l'E3 o il QuakeCon di Agosto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".