Supporto VR, macOS e Linux per i classici SEGA Mega Drive

Supporto VR, macOS e Linux per i classici SEGA Mega Drive

Il pacchetto SEGA Mega Drive and Genesis Classics su Steam è stato aggiornato in modo da apportare miglioramenti al multiplayer, il supporto alla realtà virtuale e ai sistemi operativi macOS e Linux

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Videogames
Steam
 

Un "free update" migliora i giochi inclusi nel pacchetto SEGA Mega Drive and Genesis Classics su Steam come conferma il video musicale che riportiamo in calce. Il supporto al gioco multiplayer consente di giocare online con gli amici a epici giochi del passato come Streets of Rage, ma non è tutto. Il gioco in VR vi permetterà di vivere queste esperienze in maniera immersiva, riportandovi nella vostra stanzetta da letto degli anni '90.

Questa viene riprodotta poligonalmente: dallo scaffale potete prelevare la scatola con il gioco da provare, lo inserite nella console e giocate sullo schermo in perfetto stile anni '90.

SEGA Mega Drive and Genesis Classics

Ci sono altri miglioramenti grazie all'update come le Classifiche e la nuova Modalità Sfida. Non mancano la Modalità Specchio e nuovi filtri grafici per personalizzare le immagini. Inoltre, il pacchetto è adesso accessibile anche da macOS e Linux.

SEGA Mega Drive and Genesis Classics su Steam permette di giocare a grandi classici del passato come Sonic o gli rpg della serie Phantasy Star. Si può salvare la partita e si possono personalizzare i controlli, oltre che sbloccare gli achievement.

Altri dettagli si trovano su Steam.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^