Super high definition per PlayStation 3
Sony ha confermato che PlayStation 3 supporterà lo standard HDMI 1.3 e tutte le nuove tecnologie in esso comprese.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Giugno 2006, alle 08:08 nel canale VideogamesSonyPlaystation
143 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo voglio vedere i Br e non vedo l'ora...ma di spendere 1000€ non se ne parla.
Siccome voglio anche una console per giocare.....ecco che la PS3 fa proprio al caso mio.
allora qui siamo d'accordo...
bravo sei da elogiare ma sei anke 1 su 100
al massimo 1 su 100000
Vedete,forse alcuni non sanno che i film in HD verranno sfruttati solo per via HDMI se questi hanno la protezione HTCP. Imho, prendere una PS3 senza HDMI equivale all'acquisto di un prodotto "obsoleto" , x' ovvio che se la sony impone il lettore BR, ci deve stare d'obbligo (sottolineo [U]D'OBBGLIGO)[/U] ) l'HDMI !!!
Altrimenti potevano risparmiarsela la versione base col BR visto che se nza HDMI te lo infili su per il . Non uscirà mai in commercio un lettore BR o HD-DVD senza un'uscita HDMI, Imho, solo la intelligentissima Sony ha potuto farlo !!!!
Anche se avrà dei chip interni per la decodifica dell'HTCP per vederlo in HD via component, non sarà mai ai livelli dell'uscita digitale. Che schifo.
Beh, siamo almeno in due: io non sopporto la perdita di qualità derivante dalla compressione, così come non sopporto dover cambiare supporto a metà film per aver voluto rinunciare alla compressione...con quello che costano oggi i film in DVD, non vedo proprio perchè perdere tempo e qualità a copiarli.
I lettori da supermercato (come dici tu) a 39€ superiori ai lettori BR integrati nelle PS3 sono al dilà da venire...ce ne passa di tempo prima che ciò avvenga (almeno 2 anni).
Ovvio ma intanto il lettore BR più scadente per i film sarà quello della PS3. .
Voglio vedere confrontato col lettore da tavolo di casa Pioneer.
vuoi mettere vedere a 1920x1080 su un 46", e sentire con un impianto home theater coi controcavoli? alla fine collegare tutto questo al pc viene a costare di più che con la console
sul computer magari sei a risoluzioni più basse su un 19" con l'impiantino dolby digital del cavolo....
l'esperienza di gioco secondo me è diversa
A me non piacciono i televisori così grossi (imho sgranano troppo) e poi l'impianto dolby che ho sul PC va benissimo e l'anno prox mi prendo un X-fi con le logitech Z5500 che son quasi come un impianto hi-fi. In ogni caso ricordo che il PC oltre al gioco offre molte funzionalità che una console non ha, per non parlare del fatto che con l'uscita di G80 e R600 il PC sarà già tecnologicamente superiore.
certificazione che ho pagata molto cara....quindi ha senso?.......no
W la professionailità !!!!
Una console è da paragonare ad un'utilitaria,ne fanno in grosse quantità senza badare alla qualità dei componenti.
Premetto che ho una Xbox360.
Concordo sul discorso che col pc ci fai quello che vuoi x' principalmente nopn è nato a scopi videoludici ma per progredire tecnologicamente in ogni direzione.
Per quanto riguarda i film su pc per mè sono scontati al 1000%. Come fai quando hai ospiti e vi guardate un film ?
Con l'uscita dell'HD-DVD e del BR , gli HTPC inizieranno ad essere meno considerati di ora. (che in effetti ora danno ottime prestazioni per i video ).
Non so a quale impianto hi-fi ti riferivi , di certo non raggiungerà manco un impianto medium level del costo di 800 euro con 5 casse +sub + ampli (marche come Yamaha - Marantz e Denon ).
Con questo non voglio di che faccia schifo, per carità, le Z5500 sono delle ottime casse per PC,ma nulla da paragonare a degli impianti HT da salotto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".