Sucker Punch al lavoro su un nuovo titolo per PS3

Sucker Punch al lavoro su un nuovo titolo per PS3

I creatori di Sly e di inFamous potrebbero essere al lavoro su un nuovo titolo, oltre al già annunciato Sly: Thieves In Time.

di pubblicata il , alle 08:33 nel canale Videogames
 

Dopo aver completato i lavori su inFamous 2, Sucker Punch sembra essere già impegnata su un nuovo grande titolo destinato unicamente a PlayStation 3.

Secondo quanto riportato da Gamasutra, la software house sarebbe infatti alla ricerca di un senior producer e l'unica piattaforma che viene menzionata è proprio quella di Sony. Tra i requisiti viene richiesta un'esperienza almeno quinquennale all'interno dell'industria e lo sviluppo di almeno un gioco tripla A in qualità di producer.

Per la verità sul sito ufficiale della compagnia sono attualmente presenti annunci riguardanti un art director che possa "spingere la qualità visiva ad un livello superiore", un senior producer, un lead sound designer e un senior game designer.

A quanto pare Sly Cooper: Thieves In Time, annunciato in occasione dell'E3, non rappresenta quindi l'unico progetto in fase di costruzione per gli sviluppatori americani. A questo link potete trovare la nostra recensione completa di inFamous 2, disponibile nei negozi dallo scorso 8 giugno.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^