Stronghold Crusader 2 e i reggenti del castello

Stronghold Crusader 2 e i reggenti del castello

Il trailer del gioco appena rilasciato mostra la Sultana e le sue peculiarità. Strongohold Crusader 2 uscirà il 23 settembre.

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Videogames
 

Sono passati oltre 12 anni da quando l'originale Stronghold Crusader ha introdotto la possibilità di costruire e gestire un castello, tenendo a bada le forze nemiche durante le crociate. Dopo diversi rinvii, al fine di garantire un rilascio in perfetta forma, gli sviluppatori sono finalmente abbastanza confidenti di aprire le porte dei loro castelli ai giocatori.

Stronghold Crusader 2 sarà caratterizzato da molteplici personaggi tra cui scegliere il proprio avatar, ognuno caratterizzato da differenti unità, edifici e sistemi di governo.

Uno di questi personaggi è la Sultana, che basa molto la sua forza sugli assassini: il suo castello è piccolo, dotato di fanteria anziché di macchinari, i suoi attacchi sono imprevedibili e questo la rende un nemico pericoloso nello scontro frontale. La Sultana può attaccare con un assalto frontale, disperdendo le nostre forze lontano dal Signore che proteggono, e inviare i suoi sicari ad assassinarlo prima ancora che ce ne rendiamo conto.

Stronghold Crusader 2 uscirà su PC il 23 Settembre.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^