Street Fighter IV in due video

Il picchiaduro di nuova generazione si mostra in due trailer. Ryu e Ken nuovamente protagonisti.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Gennaio 2008, alle 10:37 nel canale VideogamesQuanto alle caratteristiche sin qui rivelate, occorre dire che il gameplay di Street Fighter IV rimane ancorato al 2D, benché la grafica sia in 3D. Ci saranno nuove mosse, nuove location e nuove caratteristiche sul fronte del gameplay. Rimarrà inalterato lo schema di controllo basato su sei tasti.
Il gioco girerà a 60 frame al secondo, ma non viene specificata la risoluzione. È confermato il supporto per il gioco online. A livello di caratteristiche, Street Fighter IV si piazza tra Street Fighter II Turbo e Street Fighter III. Capcom ha pensato ad una rivisitazione del sistema delle parate di Street Fighter III; il nuovo sistema si chiamerà Saving o Revenge.
Al set di mosse "Super" viene aggiunto il set "Ultra". Queste mosse sono basate su una successione veloce di colpi. Sarà presente in Street Fighter IV il personaggio Shen Long. Street Fighter IV sarà disponibile in Giappone in formato arcade nel secondo quarto del 2008, mentre in seguito verrà commercializzato anche nei formati PlayStation 3 e XBox 360.
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSi ma
unica nota degna di lode di questo sequel ... i video dellla serie televisiva giapponese! Guardatelo, ho riso ad ogni fotogramma! Per i puristi è un'oscenità,ma per tutti gli altri uno spasso! Per quel che riguarda il gioco, che dire? Dai video, direi che se fossi un neo-acquirente di PS3, mi starei chiedendo se ho fatto bene o no ad acquistarla...
saluti
klzg12
assicurato per la mia PS3
Meccaniche di gioco e combo sembrano le solite, anche se vedere le varie barre energetiche avrebbe aiutato...resto molto dubbioso su questo gioco
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".