Steep in Open Beta dal 18 novembre

Steep in Open Beta dal 18 novembre

I giocatori si potranno registrare dal 9 novembre per un accesso anticipato alla Beta.

di pubblicata il , alle 16:31 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft annuncia che Steep avrà due fasi Beta dal 10 al 14 novembre e dal 18 al 21 novembre su Xbox One, Playstation 4 e Windows PC, la seconda delle quali sarà accessibile liberamente. La fase beta permetterà ai giocatori di esplorare le pendici delle Alpi in vista del lancio di Steep, previsto per il 2 dicembre. Per partecipare bisogna iscriversi entro il 9 novembre su steepgame.com.

Steep

La Beta permetterà ai giocatori di scoprire la diversità del mondo di Steep, esplorando e completando dozzine di sfide attraverso tre delle sette regioni che compongono l’enorme open world ispirato alle Alpi: Aravis, Tyrol e Needles. I giocatori troveranno durante il loro viaggio nove Mountain Stories, ovvero delle sfide basate sulla narrazione per approfondire momenti unici del mondo di Steep. Completando sfide e Mountain Stories si sbloccheranno nuovi oggetti per personalizzare i propri avatar.

Sviluppato da Ubisoft Annecy, Steep ci porterà a vivere discese rocambolesche e adrenaliniche attraverso picchi innevati e rilievi rocciosi. Lo studio ha recentemente collaborato allo sviluppo di The Division ma, come è stato spiegato sul palco, l’area geografica di provenienza – Annecy è in prossimità del Monte Bianco, su sponda francese – li ha convinti a debuttare con un prodotto che fa leva sull’azione fuoripista, gli sci, le tavole da snowboard e persino le tute alari. Altri dettagli si trovano qui.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
thunder_bolt9628 Ottobre 2016, 23:56 #1
Registrato..vedremo come sarà!
yamikilla31 Ottobre 2016, 13:58 #2
lo voglio!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^