Steam: le recensioni dei giochi indicheranno se Steam Deck è la piattaforma primaria dell'utente
Valve ha presentato una nuova funzionalità di Steam che evidenzia le recensioni scritte da chi ha giocato principalmente su Steam Deck.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 26 Agosto 2024, alle 11:27 nel canale VideogamesValveSteamSteam Deck
Valve ha rilasciato un piccolo, ma importante aggiornamento per le recensioni degli utenti: da adesso sarà specificato se un titolo è stato recensito utilizzando uno Steam Deck per giocare. Secondo l'azienda questo consentirà agli utenti di avere un'idea più chiara su come sia stato recensito il gioco.
"Abbiamo appena lanciato una nuova funzionalità su Steam che mostra quando una recensione è stata scritta da qualcuno che ha giocato principalmente su Steam Deck" ha scritto Valve nel suo annuncio su X.
Good morning! We’ve just shipped a new feature on Steam that shows when a customer review was written by someone who played primarily on Steam Deck. Keep an eye out for the Deck icon to see how these players reviewed the game, and let us know what you think! pic.twitter.com/RYVa9wVGYi
— Steam Deck (@OnDeck) August 22, 2024
Come chiarito dal publisher, le recensioni si distingueranno per una piccola icona di Steam Deck in alto a destra. A tal proposito, ha condiviso anche un'immagine che mostra come si presenterà il commento sulla piattaforma.
Non si è fatto attendere l'apprezzamento degli utenti, alcuni dei quali l'hanno definita "un'idea fantastica" e una funzionalità estremamente utile. Anche noi riteniamo che sia un'aggiunta interessante, considerando che lo Steam Deck rappresenta una piattaforma molto diversa da un PC vero e proprio e fornisce quindi un'esperienza di tutt'altro tipo.
Nel frattempo, Valve ha anche svelato finalmente il suo nuovo titolo: Deadlock. Si tratta di uno sparatutto competitivo 6v6 con elementi MOBA. Tuttavia, è stato un annuncio piuttosto timido con il quale l'azienda ha anche chiarito che il gioco è nelle prime fasi di sviluppo.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".