StarCraft II Evocazione, per giocare con un amico che non possiede il gioco

StarCraft II Evocazione, per giocare con un amico che non possiede il gioco

Blizzard annuncia la nuova modalità Evocazione per StarCraft II, che si rifà al vecchio "spawning" del gioco originale.

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Videogames
Blizzard
 

Su Battle.net si possono leggere i dettagli sulla nuova modalità Evocazione per StarCraft II, appena introdotta da Blizzard. Offre la possibilità di giocare con un amico che non possiede una copia originale del gioco, pur con qualche limitazione. Evocazione si ispira alla modalità "spawning" dello StarCraft originale.

StarCraft II

Per sfruttare Evocazione bisogna far scaricare agli amici l'Edizione Introduttiva di StarCraft II e poi invitarli nello stesso gruppo di gioco. Così gli amici potranno godere della maggior parte delle feature del noto RTS, anche se potranno giocare solo con i Terran. L'evocazione funziona anche a differenti livelli di espansione, per esempio se gli amici hanno solo Wings of Liberty, mentre il giocatore possiede Heart of the Swarm.

"Questo significa che te e i tuoi amici potrere guardare assieme i replay, giocare contro l’IA, giocare i giochi Arcade, le partite personalizzate o tentare insieme la scalata alle ladder 2v2, 3v3 o 4v4. I tuoi amici con l’Edizione introduttiva saranno tuttavia limitati a giocare come terran nelle partite standard e non avranno accesso alla campagna o alla ladder 1v1. Per ottenere l’accesso a tutte le funzionalità del gioco, potranno effettuare il semplice e veloce processo di aggiornamento alla versione completa", si legge su Battle.net.

Per i dettagli sull'ultima espansione di StarCraft II leggete la recensione di Heart of the Swarm.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Armage05 Giugno 2013, 12:36 #1
una buona iniziativa, ma avrei preferito che permettessero di giocare tutte le razze ma senza poter giocare in ladder, solo partite custom o al massimo unranked
Turin05 Giugno 2013, 13:00 #2
Originariamente inviato da: Armage
una buona iniziativa, ma avrei preferito che permettessero di giocare tutte le razze ma senza poter giocare in ladder, solo partite custom o al massimo unranked


Per questa settimana è possibile usare tutte le razze, poi ci saranno periodicamente "promozioni" che consentiranno di fare lo stesso. Chi ha WoL non ha limitazioni invece.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^