Starbreeze mostra The Darkness
La software house autrice di Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay ha rilasciato le prime foto del suo nuovo progetto.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Maggio 2006, alle 08:46 nel canale VideogamesChronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay è tutt'oggi nella ristretta schiera dei prodotti videoludici dotati di un motore grafico realmente all'avanguardia. Il progetto è stato portato avanti dal prima sconosciuto team Starbreeze e pubblicato sia su PC che su XBox, ottenendo, in entrambi i casi, soddisfacenti risultati sia nell'ambito della critica che in quello del pubblico.
Oggi, la stessa Starbreeze ha svelato visivamente il suo prossimo progetto, conosciuto con il nome di The Darkness e precedentemente prodotto da Majesco. Adesso, The Darkness è passato nelle mani di 2K Games per i problemi di natura economica che hanno afflitto Majesco.
The Darkness è descritto come uno sparatutto 3D in prima persona che consente ai giocatori di accedere a tutta una serie di poteri sovrannaturali per avere la meglio sui nemici di turno in combattimenti ravvicinati ambientati in sobborghi urbani. Infatti, nell'arsenale che The Darkness metterà a disposizione ritroviamo creature demoniache, poteri magici e potenti armi.
Per il momento, The Darkness è previsto esclusivamente nelle versioni PlayStation 3 e XBox 360. L'uscita del gioco avverrà nel corso del 2007.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE soprattutto che ne esca un capolavoro come riddick
Il bello è che i 2 mostri della prima foto sono guidati dall'IA del gioco , ma non sono nemici ...
Tanto per capirci , qui c'è il Teaser in HD (1280x720) realizzato con l'engine del gioco.. (per scaricarlo , tasto DX del mouse : "salva oggetto con nome.." x IE , mentre per FireFox "Salva destinazione con nome.."
OK , lo so che è altamente sconsigliabile speculare sul futuro di un titolo dopo aver visto un solo filmato (per altro nemmeno in game) , ma ho grandi aspettative sia per questo gioco che per Hellgate: London.. Per questo , di Filmati in-game c'è ne un fottio: Provare per credere ...
In effetti dagli screen non convince neanche me, cmq è ancora troppo presto per trarre conclusioni certe.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".