Star Wars The Old Republic: nuovo trailer e informazioni

Il MMOG sviluppato dallo studio di Austin di BioWare uscirà nella prima parte del 2011.
di Rosario Grasso pubblicata il 31 Maggio 2010, alle 13:39 nel canale VideogamesStar Wars
Il MMOG sviluppato dallo studio di Austin di BioWare uscirà nella prima parte del 2011.
di Rosario Grasso pubblicata il 31 Maggio 2010, alle 13:39 nel canale Videogames
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGrafica pessima
Graficamente è penoso!!!! se lo compreranno solo i Fan di star wars.... per il resto non ha speranza.L'errore che molti stanno facendo è proprio paragonare SW:ToR ai KOTOR, per le parole dette circa questo come conclusione della serie.
In realtà sarà collegato si da molti fatti, ma essendo ambientato 300 anni dopo KOTOR 1 e 290 dopo KOTOR 2, mi sembra che venga da se che non sarà IL vero seguito, quanto qualcosa che sicuramente va ad intrecciarsi con quelle vicende.
Per il lato mmorpg, da quello che è stato detto e si è visto fin'ora... beh il punto è che è molto poco mmo, nel senso che dovrebbero esserci campagne dedicate ad ogni classe, dovrebbe essere tutto molto istanziato, favorendo piccoli gruppi, che quindi possono essere composti da amici, piuttosto che il "troviamo altri 63 per andare a fare quel raid (ndr numero messo a caso)". Se sarà veramente così, in pratica un RPG co-op, allora sì che ne uscirà qualcosa di veramente interessante.
Il tutto IMHO.
P.S. tra l'altro, Galaxies non chiuderà, sarebbe assurdo andarne a fare una copia, nel bene e nel male, visti i meriti ed i demeriti del suddetto.
canone mensile--->scaffale
quoto all'infinito!
volevo un kotor 3
spero lo facciano prima o poi
Certa gente che si lamenta mi ricorda quelli che entrano a WoW, fanno i cretini, vengono mandati a quel paese dagli altri giocatori, e poi si lamentano che è un gioco di cacca...
E di idioti qui su HU credo non ce ne siano, nè tra i fanboy dei MMORPG nè tra i detrattori degli stessi, perchè se cominciamo con le offese per tanto poco forse siamo presi male. Le news possono essere commentate anche portando parere contrario, non solo a favore.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".