Star Wars The Old Republic: nuovo trailer e informazioni

Star Wars The Old Republic: nuovo trailer e informazioni

Il MMOG sviluppato dallo studio di Austin di BioWare uscirà nella prima parte del 2011.

di pubblicata il , alle 13:39 nel canale Videogames
Star Wars
 
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kirylo31 Maggio 2010, 17:51 #21

Grafica pessima

Graficamente è penoso!!!! se lo compreranno solo i Fan di star wars.... per il resto non ha speranza.
LkMsWb31 Maggio 2010, 18:53 #22
Premetto: Ho giocato a 2 mmorpg ed ho amato (anzi, amo tutt'ora ) i due kotor.

L'errore che molti stanno facendo è proprio paragonare SW:ToR ai KOTOR, per le parole dette circa questo come conclusione della serie.

In realtà sarà collegato si da molti fatti, ma essendo ambientato 300 anni dopo KOTOR 1 e 290 dopo KOTOR 2, mi sembra che venga da se che non sarà IL vero seguito, quanto qualcosa che sicuramente va ad intrecciarsi con quelle vicende.

Per il lato mmorpg, da quello che è stato detto e si è visto fin'ora... beh il punto è che è molto poco mmo, nel senso che dovrebbero esserci campagne dedicate ad ogni classe, dovrebbe essere tutto molto istanziato, favorendo piccoli gruppi, che quindi possono essere composti da amici, piuttosto che il "troviamo altri 63 per andare a fare quel raid (ndr numero messo a caso)". Se sarà veramente così, in pratica un RPG co-op, allora sì che ne uscirà qualcosa di veramente interessante.

Il tutto IMHO.

P.S. tra l'altro, Galaxies non chiuderà, sarebbe assurdo andarne a fare una copia, nel bene e nel male, visti i meriti ed i demeriti del suddetto.
Quantum Power31 Maggio 2010, 19:22 #23
sembra una vera stronzata...imho fail..
surfmast3r31 Maggio 2010, 21:11 #24
Sono un grande fan degli mmorpg e attendo con anzia questo titolo, ma non posso negare che anche io sono uno di quelli che avrebbero voluto KOTOR 3 (i primi 2 sono i miei gdr preferiti, dei capolavori). E' vero che hanno praticamente snaturato un gioco e trovo un po una forzatura considerarlo un continuo della serie; capisco quindi il malumore dei fan dei primi due kotor che attendevano il terzo capitolo (anche la mia prima reazione è stata la stessa), però al contempo sono fiducioso nel lavoro della bioware, non mi ha mai deluso in nessun gioco e credo che non fallirà neanche in questo. Proviamolo prima di dire "scaffale" "cagata assurda" "hanno ammazzato un mito", tanto il tempo per fare un kotor 3 c'è sempre
Revan198831 Maggio 2010, 21:50 #25
spero tu abbia ragione e lo facciano..
superbau01 Giugno 2010, 00:10 #26
Originariamente inviato da: greyhound3
per come la penso io
canone mensile--->scaffale


quoto all'infinito!
amd-novello01 Giugno 2010, 10:18 #27
schifo e fastidio
volevo un kotor 3
spero lo facciano prima o poi
biffuz01 Giugno 2010, 10:52 #28
Ma che razza di commenti idioti questi sugli MMORPG... sono giochi diversi dagli RPG normali, in cui c'è anche il fattore sociale. Se non vi piacciono non siete mica obbligati a giocarci, e se vendono di più di quelli classici non potete prendervela con chi li produce. Anche gli RPG cartacei sono sempre rimasti un prodotto di nicchia con i suoi alti e bassi.

Certa gente che si lamenta mi ricorda quelli che entrano a WoW, fanno i cretini, vengono mandati a quel paese dagli altri giocatori, e poi si lamentano che è un gioco di cacca...
fadeslayer01 Giugno 2010, 12:14 #29
Siamo "obbligati" a giocarci se questo significa poter vedere la "fine" (che nei MMORPG raramente esiste, se non per EPIC FAIL del progetto stesso) delle vicende narrate nei primi due giochi. Se questo non è vero (ovvero non è ToR la conclusione della storia) comunque ciò provocherà ripercussioni su eventuale terzo capitolo ufficiale (dato che se TOR va bene ne adotteranno alcune o parecchie caratteristiche per attirare una parte dei giocatori online anche al capitolo offline - non è detto ma è probabile), o potrebbe anche causarne la cancellazione (se diventasse davvero remunerativo), ergo per me che di online gradisco un mordi-e-fuggi più che un campeggia-e-dimora è un male.

E di idioti qui su HU credo non ce ne siano, nè tra i fanboy dei MMORPG nè tra i detrattori degli stessi, perchè se cominciamo con le offese per tanto poco forse siamo presi male. Le news possono essere commentate anche portando parere contrario, non solo a favore.
indio6801 Giugno 2010, 18:57 #30
860 milioni di dollari epr sto schifo?? ma spenderne la metà epr fare kotor 3 faceva schifo?' scaffale..basta abbonamenti..solos e faranno Dark age of camelot 2 potrei riprendere con i mmorpg

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^