Star Wars The Old Republic free-to-play fino al livello 50

Il modello basato su abbonamento rimane, ma i giocatori possono portare avanti personaggi di tutte le classi fino al livello 50, con alcune restrizioni. Meno di un milione di abbonati a Swtor in questo momento.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Agosto 2012, alle 09:12 nel canale VideogamesStar Wars
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoperché io fino ad ora ho sentito solo tante lamentele ma di problemi di vendite o di rientro economico per Blizzard ancora no ..
e ci credo hanno comprato tutti a scatola chiusa
beh .. oddio ... quello però non è mai andato gran che in termini di vendite
questo dovrebbe essere un grande insegnamento Zen
cos'abbiamo imparato oggi??
perché io fino ad ora ho sentito solo tante lamentele ma di problemi di vendite o di rientro economico per Blizzard ancora no ..
Era citato come esempio di modello di "gioco" fallito perché snaturato e volto solo a creare un businness redditizio per il produttore
Vedi te dopo questo flop se propongono un diablo IV quanti se lo comprano a scatola chiusa
Sì, ma non credo che questo Old Republic recupererà manco se offrissero una gazzosa per provarlo ..
E' nato morto, a causa di scelte insensate che pensavano solo di sfruttare il brand per fare un sacco di soldi.
Se avessero investito tutti 'sti soldi per produrre un "vero" KOTOR 3 (single player) è probabile che ora non dovrebbero mendicare i giocatori regalando 10 livelli free alla settimana
Da questo punto vista non serve un analista per capire che chi non innova o è market leader o a distanza di tempo prende solo briciole. In questo ArenaNet con GW2 pare aver capito MOLTE cose e infatti è l'unico gioco per il quale mi sono sentito di investire i soldi a "scatola chiusa" (tolti i beta weekend ovviamente). Serve aria fresca e, considerato quel poco che si sa sul futuro Project Titan di Blizzard (tipo la possibilità di viaggiare in un setting sci-fi, fantasy, e solo loro sanno cos'altro - ma io non vi ho detto niente -) all'interno del medesimo gioco, è chiaro come si debba essere pronti ad innovare.
Sul capitolo Blizzard personalmente non butterò più nemmeno 1€ senza aver provato accuratamente prima dell'acquisto. Il flop di D3 credo siano stati i 60€ (perchè non capitava da tempo di spenderne così tanti per un titolo solo) peggio spesi degli ultimi 5 anni.
Ingiocabile e ad ogni commento i fanboy e i GM rispondevano: anche WOW all'inizio era così...
Nulla sara' mai come SWG (ORIGINALE). Troppo hardcore.....troppo immenso....e troppo dispersivo per le "masse attuali"......(ma anche troppo completo, se vogliamo dirla tutta).
Quindi mettiamoci l'animo in pace.
@jagemal: mi sa che o non hai mai superato il livello medio medio-basso in nessun MMO o hai beccato quello tutto sommato onesto, molti, troppi MMO ti COSTRINGONO LETTERALMENTE a prender oggetti dai vari shop quando tocchi certi punti in quanto i personaggi diventano inadeguati e troppo scarsi sia per il PVP che per il PVM e quindi ti ritrovi di colpo con personaggi inadeguati per tutto ciò che riguarda l'universo di gioco.
e ti dico questo io che cambiando continuamente MMo's tra l'uscita di un gioco serio e l'altro (per es ora aspetto Borderlands2) mi son ritrovato a livelli non indifferenti.
Spero che Bioware impari da questo flop, e che ci sforni un Kotor 3 degno del suo nome.......e che NON OSI rovinarmi Mass Effect con una versione online scandalosa.
Abbastanza, anche io ho partecipato alla beta e ho giocato per 1 mesetto (giusto quello dato dal preorder) e.....potevano fare MOOOOOOOOLTO meglio.
L'unica cosa che mi ha impressionato per la facilita' d'uso e per la somiglianza con vecchi giochi arcade da bar sono i combattimenti nello spazio. Il resto e' veramente rovinato.
P.S.: Mass Effect l'hanno gia' rovinato col 2 e col 3. Ho giocato dal primo fino a poche ore del 3 e devo dire che e' stato un bel declino...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".