Star Wars The Old Republic free-to-play fino al livello 50

Star Wars The Old Republic free-to-play fino al livello 50

Il modello basato su abbonamento rimane, ma i giocatori possono portare avanti personaggi di tutte le classi fino al livello 50, con alcune restrizioni. Meno di un milione di abbonati a Swtor in questo momento.

di pubblicata il , alle 09:12 nel canale Videogames
Star Wars
 
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NighTGhosT02 Agosto 2012, 11:40 #31
Originariamente inviato da: Baboo85
Abbastanza, anche io ho partecipato alla beta e ho giocato per 1 mesetto (giusto quello dato dal preorder) e.....potevano fare MOOOOOOOOLTO meglio.

L'unica cosa che mi ha impressionato per la facilita' d'uso e per la somiglianza con vecchi giochi arcade da bar sono i combattimenti nello spazio. Il resto e' veramente rovinato.

P.S.: Mass Effect l'hanno gia' rovinato col 2 e col 3. Ho giocato dal primo fino a poche ore del 3 e devo dire che e' stato un bel declino...


Purtroppo, cambiando il team, han perso per strada anche il lore che loro stessi avevan scritto.....e la coerenza di fondo della storia che ci han raccontato. Fino al 2 si salva anche anche.....il 3 e' assurdamente incoerente con quanto ci era stato raccontato prima.

Purtroppo e' quello che capita a licenziare/lasciar andar via dei project leaders e lore writers prima che il progetto sia DEL TUTTO completato.
Enderedge02 Agosto 2012, 13:20 #32
Ho sempre sostenuto che Star Wars aveva un problema di fondo come gioco ... i Jedi.
Si, proprio loro ... fin da quando partecipavo come BT a SWG mi sono sempre domandato come avrebbe potuto continuare una volta che più o meno tutti fossero stati jedi ... e gli sviluppi di SWG lo confermarono ... non poteva continuare.
SWTOR lo ha confermato nuovamente (imho).
Ero e sono fermamente convinto che la saga di Star Wars NON è compatibile con il sistema morpg ... ottimi single play sicuramente ma non morpg.
Stranamente, dopo aver criticato Diablo 3 (soprattutto per aver riproposto pedissequamente lo stesso modello di gioco di Diablo2 con una parvenza di miglioria grafica) ultimamente mi sono ricreduto ... in parte ... lo trovo un buon "passatempo" molto migliore della maggior parte di titoli che vengono propinati come "giochi".
Sono d'accordo che costa troppo ed è molto orientato alla Casa d'asta ... ma (per ora e imho) lo trovo abbastanza divertente come casual game.
jagemal02 Agosto 2012, 13:26 #33
Originariamente inviato da: Veradun
Parli di qualcosa che non conosci ...



ahem .. scusami .. ma hai letto quello che ho scritto? e nel caso .. hai capito quello che volevo intendere col mio discorso?


Originariamente inviato da: StyleB
@jagemal: mi sa che o non hai mai superato il livello medio medio-basso in nessun MMO o hai beccato quello tutto sommato onesto ..


sono 812 esimo in una classifica di circa 10'000 con una spesa totale di 20 euro (di cui 10 dedicate all'abbonamento annuale del server TS del clan) in un anno e mezzo di gioco su BGSO
e no .. non è onesto per nulla se spendendo 100 euro al mese si è praticamente immortali

il problema è che quando dici:
troppi MMO ti COSTRINGONO LETTERALMENTE


non è l'MMO, la casa editrice, i GM, gli altri giocatori ecc a costringerti .. ma è la tua voglia di scalare la classifica (letteralmente) a qualunque costo a costringerti

loro lo stanno solo sfruttando

ora, non so se tu sei uno dei power cradit card, e tra l'altro manco me ne frega troppo
ma bisogna dire le cose come stanno ... guarda caso, molte di quelle persone spendono mooolto di più di quanto spenderebbero per un gioco in abbonamento

cosa cercano? la vittoria
vittoria che probabilmente non ragiungerebbero in un confronto alla pari
o meglio ... SENTONO che non raggiungerebbero in un confronto alla pari

è psicologia spicciola ... ci sarà sempre un gatto e una volpe disposti a vendere l'anima per lucrare sui sogni della gente, e lo stato non può permettersi di tutelare tutti gli allocchi di questo mondo, perché ce ne sono troppi ...
senza considerare le implicazioni etiche della "protezione", che non svincolerebbe mai la persona da una profonda dipendenza dal proprio protettore


e allora che si fa? magari gicare con consapevolezza e moderazione
nessuno ha detto che c'è qualcosa di male a devolvere 100, 200 o 400 euro al mese a questa gente (o comunque fate i conti in percentuale rispetto ai vostri guadagni, io parlo delle persone che conosco), basta che

a) vi siete fatti bene i conti in tasca
b) siate consapevoli che nessuno vi ha imposto di vincere a tutti i costi


tradotto ... sono 812esimo in classifica ma secondo te, quanto me ne frega di scendere al 10'000 posto????
se il gioco continuerà a divertirmi è bene, se non mi divertirà più smetterò
jagemal03 Agosto 2012, 20:48 #34
Originariamente inviato da: Veradun
Niente che spenderci tempo non possa risolvere.

Sì e sì.


no perché da quello che leggo nella riga sopra la pensiamo esattamente negli stessi termini ..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^