Star Wars Outlaws: svelati i contenuti post-lancio con Hondo Ohnaka e Lando Calrissian
Ubisoft ha rivelato come manterrà aggiornato l'ormai imminente Star Wars Outlaws anche nel 2025. Hondo Ohnaka e Lando Calrissian saranno i protagonisti delle nuove storie.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Agosto 2024, alle 11:41 nel canale VideogamesUbisoftStar Wars
Hondo Ohnaka, il famigerato pirata introdotto da The Clone Wars, e Lando Calrissian, il contrabbandiere che non ha certo bisogno di grandi presentazioni, saranno i protagonisti dei contenuti post-lancio di Star Wars Outlaws previsti per la fine del 2024 e per il 2025. Lo fa sapere Ubisoft con una nota sulla roadmap di aggiornamenti previsti per i mesi successivi al lancio. I possessori del Season Pass potranno accedere senza costi aggiuntivi a questi contenuti, così come a una nuova missione assegnata alla protagonista Kay Vess da Jabba the Hutt in persona.
Tutti i giocatori incontreranno Jabba the Hutt nel gioco principale, ma chi possiede il Season Pass riceverà una speciale missione dalle labbra dello stesso Jabba. Il droide al seguito di Kay, ND-5, ha un debito con gli Hutt e Jabba è venuto personalmente a riscuoterlo. Il tutto mentre Kay sta mettendo insieme una squadra per portare a termine la sua missione principale, compiere un'enorme rapina.
La storia di Star Wars Outlaws andrà ulteriormente avanti con i due pacchetti che abbiamo menzionato all'inizio, i quali sono acquistabili anche separatamente oltre che attraverso il Season Pass. Kay deve infiniltrarsi in un torneo di Sabacc ad alto rischio quando incontra Lando e scopre che sta giocando a una partita molto diversa dal previsto. Invece, Hondo Ohnaka è alle prese con una spietata banda di pirati con cui deve regolare i conti.
Il contenuto con Lando Calrissian, intitolato Wild Card, arriverà nel prossimo autunno, mentre quello con Hondo, A Pirate's Fortune, nella primavera del prossimo anno. Inoltre, insieme alle nuove storie ci saranno anche oggetti cosmetici, sia per i personaggi protagonisti che per lo speeder di Kay e la sua nave, la Trailblazer. Ricordiamo, infine, che il rilascio della versione di base di Star Wars Outlaws è previsto per il prossimo 30 agosto.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoè anche peggio.
E' merda UbiSoft
E' merda UbiSoft
Avevo volutamente glissato su quest'ulteriore aspetto impietoso.
...eh concordo, la mela ormai è caduta molto lontano dall'albero...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".