Star Wars Outlaws disastroso: sarebbero solo un milione le copie vendute a un mese dal rilascio
Stando a quanto riportato da Insider Gaming, Star Wars Outlaws avrebbe venduto solo un milione di copie in tutto il mondo a un mese dalla sua uscita. Numeri ben al di sotto delle aspettative di Ubisoft, nonostante il titolo sia ancora assente da Steam.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 04 Ottobre 2024, alle 16:52 nel canale VideogamesUbisoftStar Wars
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPS qua dicono "Star Wars Outlaws has the largest marketing budget of any game Ubisoft has ever produced, according to Ubisoft. Industry insiders estimate the total budget to be around $200 - $300 million"
Ci può stare che i costi attuali per una tripla A siano diventati spropositatamente alti, ma da 200 a 300 c'è una differenza del 50% ... cioè manco gli "addetti ai lavori" sanno quanto è costato veramente
Minimo altre 3 milioni di copie, stando stretti. In ogni caso dovrebbero fare meglio i conti prima di cimentarsi in queste opere.
Che poi ultimamente puntando troppo sulla grafica ed effetti speciali piuttosto che sulla giocabilità porta a questi risultati ... è inutile piangere sul latte versato.
Non è così, se fai un gioco con una grafica vecchia o scadente, i gamers si lamentano lo stesso. Tipo con Fallout 4, che in questo sito scrivevano che era il nonplusultra, visivamente sembrava un gioco vecchio. Molti giocatori si aspettavano una grafica all'avanguardia per il 2015, ma hanno trovato che il gioco non sembrava nextgen (di allora).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".