Star Wars Il Risveglio della Forza: ecco il primo teaser trailer

Star Wars Il Risveglio della Forza: ecco il primo teaser trailer

Come precedentemente promesso, Disney ha rilasciato l'attesissimo primo teaser trailer di Star Wars: Episodio VII - Il Risveglio della Forza

di pubblicata il , alle 17:18 nel canale Videogames
Star Wars
 
97 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TigerTank28 Novembre 2014, 18:49 #11
Originariamente inviato da: Eraser|85
In realtà ha perfettamente senso. Vuoi proteggere le mani da una spada laser con un'elsa.. di ferro? O_o Luke (e la sua mano) avrebbero ringraziato tempo addietro


Eh no, a Luke sarebbe servita a poco perchè Vader la mano gliela taglia con un colpo dal basso verso l'alto
Spider-Mans28 Novembre 2014, 18:57 #12
questi pochi secondi sono stati incredibilmente emozionanti... il look del film sembra molto lontano dalla nuova trilogia che per quanto bella sopratutto dal secondo film in poi soffriva di un abuso di cgi con un look spesso troppo digitale...
ecco queste poche scene mi sembra avere lo stesso feeling visivo dei film originali...realistico...!!

p.s: l'elsa laser...preparo i popcorn...qualcuno riuscira a boicottare il film per sta scelta stilistica? a me piace
Toshia28 Novembre 2014, 18:57 #13
Figo adoro quella saga.
Speriamo solo che non sia una cagata pazzesca come transformers 4 (storia di commander e di altri transformers totalmente stravolta al fine di creare un uovo cinema con rottamazzione ed effetti a tutta birra).
calabar28 Novembre 2014, 19:01 #14
Ho visto diverse cose in questo teaser che non mi sono dispiaciute, mi sembra di riconoscere un certo stile della vecchia trilogia che era mancato in quella nuova. Altre cose mi hanno lasciato un po' interdetto, ma sono piccolezze al momento.
Insomma, c'è ancora margine per sperare in qualcosa di decente!

Spero piuttosto che la supposizione dell'abbandono dello spirito fiabesco rimanga tale, e che invece sia il cardine su cui si basino i nuovi film.

Qualcuno sa quanti anni dopo la fine della trilogia originale è ambientato? Io spero che sia trascorso un periodo di tempo più o meno paragonabile a quello tra la fine delle nuova trilogia e la vecchia.

Originariamente inviato da: demon77
Esempio: ma i troopers non erano tutti cloni dello stesso tizio? Chi è quel nero??

Beh, i cloni di episodio 2 saranno belli anzianotti. Questa trilogia potrebbe essere ambientata parecchi anni dopo quella originale.
Direi che quindi nulla esclude che ci siano diverse serie di cloni, sempre che di cloni si tratti: negli anni le truppe potrebbero aver annesso anche altri soldati (anche perchè l'idea delle truppe imperiali-clone non credo esistesse prima della nuova trilogia).

Originariamente inviato da: Eraser|85
In realtà ha perfettamente senso. Vuoi proteggere le mani da una spada laser con un'elsa.. di ferro? O_o Luke (e la sua mano) avrebbero ringraziato tempo addietro

In realtà è un "fail" su tutta la linea... perchè l'elsa è laser solo alle estemità, mentre i colpi si parano alla base dell'elsa.
Quindi l'ovvio risultato sarebbe base dell'elsa tagliata insieme probabilmente alla mano di chi la impugna.

Originariamente inviato da: Eraser
... servono per fare il passaggio del testimone, la vecchia guardia che introduce i nuovi (come accadde per Obi One che introdusse Luke al mondo dei Jedi..).

Tu hai visto prima la nuova trilogia, vero?
Quello di Obi-Wan è una cosa che si può dire a posteriori, dato che nella trilogia originale, quando il personaggio è stato inserito per insegnare a Luke le vie della forza, certamente non c'era alcun collegamento con alcunché da fare... gli episodi I-III non esistevano ancora!

Originariamente inviato da: Eraser
Ok che i temi son diversi, ma guarda Star Trek. ...

Star trek è differente, perchè nasce in una dimensione televisiva, non cinematografica. Comunque io ne ho visto parecchi stracciarsi le vesti, soprattutto dopo gli ultimi film di Abrams.
Spider-Mans28 Novembre 2014, 19:01 #15
Originariamente inviato da: TigerTank
Basta che non snaturino le tipiche atmosfere di star wars, trasformando il tutto in una banale americanata moderna fatta di action ed effetti grafici a iosa che negli ultimi tempi cercano sempre di compensare(senza riuscirci) trame scontate e sceneggiature prive di spessore.
Già è un brutto segno il fatto che manchi il tocco fiabesco pensato da Lucas...


ehm ma la trilogia nuova di lucas cos era? mancava solo che nei cinema dotassero il pubblico di un pad per giocare xD
TigerTank28 Novembre 2014, 19:05 #16
la cosa più bella comunque sarebbe se riproponessero un "x-wing alliance" con una grafica simile alla scena del falcon con i tie
Lì sì che consumerei il pad!

Di sicuro con l'arrivo della nuova trilogia ci sarà anche l'invasione di giochi dedicati...orridi o belli che siano.
Oltretutto c'è pure chi dice che di film ne faranno 6, 3 della trilogia(2015-2017-2019) e tre spin-off negli anni pari. Vedremo
Mparlav28 Novembre 2014, 19:07 #17
Un anno di trailer/teaser ed info rubate di terza mano: meglio rilassarsi ed aspettare il film, senza neanche troppe aspettative.

Tanto i fan lo andranno a vedere a prescindere, inutile girarci intorno (hanno retto alla Minaccia Fantasma, ormai possono sopportare tutto)

Ho poca fiducia nel regista, a me non piace.

Invece vedo bene la presenza degli attori "storici": curioso che Hamill reciti il film oggi alla stessa età di Alec Guinness al tempo
TigerTank28 Novembre 2014, 19:17 #18
Originariamente inviato da: Bivvoz
Inoltre i cloni erano a crescita rapida, direi che dovrebbero essere schiattati tutti ormai
Nuova serie forse, forse il pianeta dei clonatori nel frattempo è esploso e l'impero non si appoggia più ai cloni chi può dirlo.


Beh si presume che siano stati prodotti in più lotti nel corso degli anni fin dalla guerra dei cloni
Cmq erano a crescita rapida solo da embrione ad età adulta.
Concordo però sulla seconda parte....o magari usano di nuovo pure i robot e gli stormtrooper cromati sono l'equivalente dei cyloni o di robocop
Raven28 Novembre 2014, 19:18 #19
Originariamente inviato da: Eraser|85
(come accadde per Obi One che introdusse Luke al mondo dei Jedi..)


Scusa... ma Obi One proprio non si può leggere, eh!...

Originariamente inviato da: Eraser|85
Ok che i temi son diversi, ma guarda Star Trek. E' dagli anni 60 che "vive" e nessuno si è stracciato le vesti..


Salve... io sono uno di quelli che si è stracciato le vesti... Ma non parliamone, che altrimenti ce ne sarebbe da discutere per giorni...


Trovo che JJ Abrams sia un regista molto più "affine" al mondo di SW, che non di ST... potrebbe uscirne un bel film, insomma... anche perché fare peggio della "nuova" trilogia (I-III) credo sia umanamente impossibile...
D4N!3L328 Novembre 2014, 20:16 #20
Originariamente inviato da: Raven
Scusa... ma Obi One proprio non si può leggere, eh!...


Sto ridendo come un cretino.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^