Star Wars Battlefront II: trailer sui contenuti basati su L'Ascesa di Skywalker

Star Wars Battlefront II: trailer sui contenuti basati su L'Ascesa di Skywalker

Nel corso della giornata di oggi, lo sparatutto di DICE riceverà un aggiornamento per introdurre nuovi contenuti a tema Star Wars: L'Ascesa di Skywalker. Ecco lo spettacolare trailer di presentazione

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
Electronic ArtsStar Wars
 

Uno spettacolare trailer anticipa i nuovi contenuti introdotti in Star Wars Battlefront II a partire dalla giornata di oggi, quando manca ormai un solo giorno all'uscita nelle sale cinematografiche di Episodio IX: L'Ascesa di Skywalker. Nel trailer le forze della Resistenza affrontano gli Assaltatori del Primo Ordine, che appaiono anche nella variante Sith Trooper introdotta nel nuovo film.

Il combattimento si svolge sul pianeta di Ajan Kloss e coinvolge Rey, Finn e Kylo Ren. È ispirato al nuovo film, quindi non si tratta necessariamente di uno spoiler. Proprio Ajan Kloss e nuovi oggetti cosmetici per i personaggi citati, insieme alle nuove classi di supporto dei Sith Trooper e dei Jet Trooper, sono le principali novità dell'aggiornamento di Battlefront II che Electronic Arts e DICE stanno per rilasciare.

Star Wars Battlefront II

L'aggiornamento è disponibile per le versioni PC, PS4 e Xbox One del gioco, e segue il rilascio di Star Wars Battlefront 2: Celebration Edition, una riedizione dello sparatutto che celebra il secondo anniversario dall'arrivo della versione originale.

Dopo un avvio difficoltoso, Battlefront II è migliorato molto ed è godibile anche senza effettuare importanti micro-transazioni all'interno del gioco. Rimane ancora piuttosto povero di contenuti, per cui aggiornamenti come questo sono i benvenuti per tutti gli appassionati di Star Wars che ancora continuano a giocarlo.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nebuk17 Dicembre 2019, 10:55 #1
BF2 è sempre stato godibile senza microtransazioni, bastava passarci un po' di tempo con criterio e non pretendere di avere tutto e subito come succede nei giochi odierni.

Personalmente ho smesso di giocarci quando hanno rivisto tutto il sistema delle cards per accontentare i piagnoni. E' come se avessero "vanificato" tutto il tempo che ci ho dedicato.
pity9118 Dicembre 2019, 17:55 #2

bf2

l'unico problema è la presenza degli eroi, che dovrebbero vista la potenza combattere solo tra loro, se ci fosse una modalità tipo Battlefield only fanteria e mezzi, sarebbe stupendo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^