Star Wars Battlefront II: EA annuncia la data della Beta multiplayer

Star Wars Battlefront II: EA annuncia la data della Beta multiplayer

Electronic Arts ha ufficializzato la data in cui, previo il preorder del gioco Star Wars Battlefront II, si potrà giocare alla beta Multiplayer

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Videogames
Electronic ArtsStar Wars
 

Electronic Arts ha annunciato che la Beta multiplayer di Star Wars Battlefront II arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Origin per PC a partire dal 4 ottobre per coloro che preordinano il gioco. La Beta sarà aperta al pubblico due giorni dopo, dal 6 Ottobre e si concluderà il 9 Ottobre.

I giocatori potranno portare i loro eroi preferiti in battaglia su larga scala in modalità Assalto Galattico 20 v 20 nella città di Theed. Si tratta della battaglia recentemente mostrata all'E3, dove si combatte dalla parte dei soldati cloni della Repubblica o dei droidi da battaglia Separatisti. Nella Beta multiplayer sarà inclusa anche una battaglia Starfighter Assault, in cui i fan potranno entrare nella cabina di pilotaggio di alcuni tra i più memorabili Caccia stellari di Star Wars.

Star Wars Battlefront II

In aggiunta all’accesso anticipato alla beta, i fan che preordinano, otterranno anche un contenuto bonus che include una carta stellare epica di Yoda “Maestria con la Spada Laser”, disponibile fino ad esaurimento scorte ed entro il 9 ottobre.

Altre informazioni su Star Wars Battlefront II, la cui versione definitiva è prevista per il 17 novembre, si trovano in questo articolo.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
RealB33rM4n11 Luglio 2017, 15:34 #1
" giocatori potranno portare i loro eroi preferiti in battaglia su larga scala in modalità Assalto Galattico 20 v 20 nella città di Theed"

ahahahah sto ancora ridendo

larga scala, Assalto Galattico e poi è un 20Vs.20........ahahahhahah spero sia limitato solo per la beta.
Thehacker6611 Luglio 2017, 18:09 #2
Sembra proprio che il numero massimo rimarrà 40, qui uno degli ultimi topic in merito: https://battlefront-forums.ea.com/d...-in-multiplayer

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^