Star Wars Battlefront II 2.0 sblocca tutti gli eroi e le navi
Electronic Arts rinuncia al grinding costrittivo che aveva imposto con la prima versione di Star Wars Battlefront II
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Marzo 2018, alle 14:01 nel canale VideogamesElectronic ArtsStar Wars
Electronic Arts e DICE hanno annunciato che l'update 2.0 di Star Wars Battlefront II è adesso disponibile. I principali cambiamenti riguardano la struttura di progressione tanto criticata del gioco: non serve più giocare per tantissimo tempo per sbloccare eroi e navi. Se si raggiungono i requisiti necessari all'interno dei match, quindi, possono essere utilizzati senza ulteriori patimenti. Il sistema di leveling per eroi, classi e navi è stato di conseguenza modificato.
"Tutti i personaggi sono ora dotati di un Unit Level: non vogliamo limitare in alcun modo la vostra progressione mentre cambiamo il modo in cui interagite con i protagonisti del gioco", si legge sul blog ufficiale.
L'update 2.0 porta in dote anche nuovi contenuti, come lo scenario di Bespin proveniente dal primo Star Wars Battlefront. Inoltre, adesso le armi e le Carte Stellari sono disponibili nel massimo potenziale all'interno della Modalità Arcade, che diventa quindi una sorta di modalità sandbox per provare tutte le possibili combinazioni.
La struttura di progressione di Star Wars Battlefront II è stata fortemente presa di mira nella fase di lancio iniziale del gioco, al punto che Electronic Arts fu costretta a rimuovere le transazioni in denaro reale. Le micro-transazioni in Battlefront II sono tornate recentemente, ma con una logica diversa rispetto a quella originale e solo per alcuni oggetti estetici.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".