Star Wars Battlefront: ecco su quali pianeti si combatterà

Electronic Arts ha realizzato un piacevole sito su cui si possono trovare molte informazioni sui pianeti, le armi, i veicoli e gli altri aspetti di Star Wars Battlefront.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Novembre 2015, alle 09:01 nel canale VideogamesElectronic ArtsStar Wars
Hoth, Endor, Tatooine e Sullust, un pianeta inesplorato nella saga cinematografica, saranno lo sfondo delle partite multiplayer di Star Wars Battlefront, l'atteso shooter DICE in arrivo il 19 novembre. Dopo un beta test di enorme successo (è stata la beta più giocata nella storia di EA), le aspettative per questo gioco sono molto alte.
Electronic Arts ha realizzato un sito che permette di apprendere diverse informazioni su Star Wars Battlefront in maniera piacevole. Si consiglia di accendere gli altoparlanti perché l'esperienza è uditiva, oltre che visiva.
Situata in un angolo remoto della galassia, la Luna Boscosa di Endor è il pianeta natale degli Ewok e il teatro della battaglia in cui l'Alleanza ribelle ha riportato una vittoria cruciale contro l'Impero Galattico.
Hoth, sesto pianeta di un sistema remoto che porta il suo stesso nome, ha ospitato la Base Eco dell'Alleanza Ribelle. Interamente coperto da neve e ghiaccio, oltre a essere circondato da numerose lune, è un mondo abitato da Wampa e altre feroci creature.
Ricoperto da fiumi di lava, Sullust è stato usato come base logistica dalla flotta dell'Alleanza prima della Battaglia di Endor.
Arido pianeta desertico che orbita intorno a una stella doppia dell'Orlo Esterno, Tatooine è controllato dagli Hutt e altri fuorilegge.
Per conoscere le nostre impressioni sulla beta di Star Wars Battlefront cliccate qui.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttp://starwars.ea.com/it_IT/starwa...lefront/planets
quanta nostalgia
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".