Star Citizen: raccolti 300 milioni ma il gioco non è ancora pronto. E c'è chi parla di 'truffa perfetta'
Un articolo di Forbes su Star Citizen sta facendo molto discutere sulla rete: Cloud Imperium Games ha raccolto tantissimi finanziamenti, nella maggior parte dei casi dagli appassionati, ma non sembra vicina a concludere i lavori
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Maggio 2019, alle 10:01 nel canale VideogamesStar Citizen
54 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa infatti mica ne guadagna 5, è un cumulato di qualche anno.
SI sarà portato a casa una milionata, assolutamente uno stipendio in linea con il mercato per figure di quel tipo in iniziative simili.
Conosco CEO che gestiscono progetti di gran lunga più semplici che guadagnano cifre simili e anche superiori.
Proprio perchè è un progetto di CF (o similare) io NON sto pagando lo stipendio a CR, sto FINANZIANDO IL PROGETTO STAR CITIZEN.
Che poi il buon CR fa questa cosa anche, se non soprattutto, per guadagnarci è lapalissiano. Se non implicito (non si tira fuori qualcosa del genere per beneficienza).
Ma da qui a dire che devo finanziare per 5 milioni la sua abitazione ce ne passa. Si è portato a casa 1 milione l'anno (che poi in realtà è molto di più, perchè i 5 milioni sono solo per l'acquisto della casa)? Cazzo, è un furto bell'è buono.
Conosci CEO che guadagnano cifre pari o superiori? Oltre all'ovvia banalità dell'affermazione, per caso dietro progetti di CF su videogiochi?
Rimango esterrefatto a volte da queste difese ad oltranza. Finora hanno accumulato una barca di soldi, li hanno spesi malissimo (lavorando peggio) e devo pure sorbirmi la difesa degli adepti su usa spesa come quella di 5 milioni per la casa usando soldi che dovrebbero essere indirizzati nella loro TOTALITA' per creare Star Citizen?
E sti cavoli che io faccio beneficenza allora...
Cmssnsnnsks
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".