S.T.A.L.K.E.R. ritorna all'E3
Anche se non è stato inserito nel line-up del produttore THQ, S.T.A.L.K.E.R. fa parte della lista dei giochi presentati all'E3.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Maggio 2006, alle 11:06 nel canale VideogamesAnche se non è stato inserito nel line-up del produttore THQ, S.T.A.L.K.E.R. fa parte della lista dei giochi presentati all'E3.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Maggio 2006, alle 11:06 nel canale Videogames
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuesto gioco sembra un Oblivion però ambientato a chernobyl e nelle zone limitrofe.
Questo gioco sembra un Oblivion però ambientato a chernobyl e nelle zone limitrofe.
Guarda che non sono neanche lontanamente parenti.
Sono pronto a scommettere che ci saranno anche capacità del protagonista da migliorare durante il gioco.
Anche se erano solo un paio di ambientazioni prometteva benissimo!
Da allora lo aspetto trepidante...
Spero solo che non serva per forza una scheda video da 400 neuri, altrimenti ci giochero' tra qualche anno (sempre se uscira' davvero )
per cui credo che non ci saranno problemi da questo punto di vista (ormai) ..speriamo non sia l'ennesima presa per il culo invece e che esca davvero ...la grafica non è tutto se il gioco merita davvero
Chiamli fessi... Hanno praticamente ridotto un titolo uscito dal nulla ad uno dei giochi piu' attesi dell'anno. Se questo non è buon marketing...
per cui credo che non ci saranno problemi da questo punto di vista (ormai) ..speriamo non sia l'ennesima presa per il culo invece e che esca davvero ...la grafica non è tutto se il gioco merita davvero
Ma per creparti la scheda grafica mica serve riscrivere il codice... E poi in nessun software si "riscrive tutto il codice".
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".