S.T.A.L.K.E.R.: rimandato ufficialmente al 2007
Lo sparatutto 3D di GSC GameWorld è ufficialmente rimandato al 2007. Il ritardo complessivo sarà dunque di quattro anni.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Maggio 2006, alle 14:48 nel canale VideogamesS.T.A.L.K.E.R. è stato comunque presentato al recente E3, in occasione del quale ha riconfermato le sue innegabili doti in campo di fisica e grafica. Tuttavia, il prodotto di GSC GameWorld ha della strada da fare in riferimento al gameplay, il quale appare ancora approssimativo.
Ricordiamo che GSC GameWorld è un team di sviluppo di origine ucraina che, fino a questo momento, si è occupato prevalentemente di strategici in tempo reale. Le serie Cossacks e American Conquest sono, infatti, realizzate dallo sviluppatore in questione. Con S.T.A.L.K.E.R., GSC tenta l'ingresso nel settore degli sparatutto 3D dotati di un avanzato supporto tecnologico.
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infopoveretti noi e loro. Non so se ridere o piangere...farò entrambi
Graficamente parlando quini quando uscirà, sarà già obsoleto....
Poi certo la grafica è il 3% di un gioco, vediamo come sarà la storia e game play.
Io come gioco, preferisco di più il buon vecchio Half-Life 1 o Vampire che un gioco come Quake 4...
(a me le immagini piacciono molto)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".