S.T.A.L.K.E.R. 2: ecco il primo screenshot

S.T.A.L.K.E.R. 2: ecco il primo screenshot

Lo sviluppo di S.T.A.L.K.E.R. 2, nonostante le difficoltà, prosegue. GSC Game World ha rilasciato il primo screenshot di S.T.A.L.K.E.R.2, che mostra un'ambientazione familiare con una grafica moderna

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
 

Il primo screenshot di S.T.A.L.K.E.R. 2 mostra come è stato impiegato Unreal Engine 4 per realizzare la grafica del gioco. L'immagine mostra un clima umido, veicoli in rovina e quella che sembra un'anomalia paranormale.

S.T.A.L.K.E.R. 2

S.T.A.L.K.E.R. 2 promette di essere il gioco più ambizioso e più vasto mai sviluppato da GSC Game World. Ma nonostante lo sviluppo sia cominciato diversi anni fa, si sa ancora molto poco su questo progetto. Non è stato comunicato cosa cambierà rispetto ai suoi predecessori, né tanto meno quando S.T.A.L.K.E.R. 2 potrebbe essere rilasciato.

L'unica cosa certa è che ci sarà un editor, che permetterà ai giocatori di sbizzarrirsi con le proprie creazioni. Si è parlato per la prima volta di S.T.A.L.K.E.R. 2 addirittura nel 2012, ma successivamente i lavori sono stati a lungo fermi. Sergiy Grygorovych, fondatore e proprietario di GSC Game World, un paio di anni fa annunciava ufficialmente che il progetto era ancora in fase di sviluppo.

Oltre allo screenshot, GSC Game World ha pubblicato il seguente messaggio per i fan. Entrambe le immagini sono ingrandibili.

S.T.A.L.K.E.R. 2

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Wikkle25 Marzo 2020, 16:49 #1
nickname8825 Marzo 2020, 17:29 #2
Speriamo non faccia una fine ingloriosa.
demon7725 Marzo 2020, 18:07 #3
INCROCIO LE DITA!
Ho adorato il primo stalker!
R@nda25 Marzo 2020, 18:43 #4
Ma veramente!?!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^