Square Enix e People Can Fly collaborano a un nuovo titolo per PC e console

Square Enix e People Can Fly collaborano a un nuovo titolo per PC e console

Lo studio polacco sta assumendo nuovi sviluppatori per la creazione dell’intelligenza artificiale e degli effetti visivi. Maggiori dettagli saranno comunicati più avanti.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
 

Square Enix ha annunciato una collaborazione con People Can Fly, lo studio polacco che in passato ha sviluppato Bulletstorm e co-sviluppato Gears of War: Judgment. Le due aziende lavoreranno insieme su un nuovo titolo tripla A per console e PC.

“Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con il fantastico team di PCF a Varsavia, uno studio pieno di persone di talento che sanno ciò che fanno”, ha dichiarato Lee Singleton di Square Enix London Studios. “Stiamo creando un titolo che noi tutti vogliamo giocare e che costituirà un’importante aggiunta al nostro portfolio”.

“È un momento emozionante”, ha affermato Sebastian Wojciechowski, direttore dello studio People Can Fly. “Sappiamo di avere un team esperto ed è fantastico poter lavorare con Square Enix, un publisher di prima categoria che condivide la nostra passione per questo progetto”.

People Can Fly sta Lo studio polacco sta assumendo nuovi sviluppatori per la creazione dell’intelligenza artificiale e degli effetti visivi. Maggiori informazioni sui posti di lavoro disponibili al momento sono disponibili sul sito ufficiale della società.

Nome immagine

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^