Spyro Reignited Trilogy in arrivo anche su PC e Nintendo Switch?

Spyro Reignited Trilogy in arrivo anche su PC e Nintendo Switch?

Spyro Reignited Trilogy potrebbe sbarcare anche su PC e Nintendo Switch, stando ad alcune informazioni (ora rimosse) sul sito ufficiale del gioco, che farà il suo debutto ufficiale il 21 settembre

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Videogames
Activision
 

Il 2018 segna il ritorno sulle scene di Spyro the Dragon, personaggio icona dei videogiochi platformer degli anni '90 e dei primi anni 2000, e tale ritorno sembra destinato ad avvenire non solo su PlayStation 4 e Xbox One. La Spyro Reignited Trilogy infatti dovrebbe arrivare anche su PC e Nintendo Switch, stando alle informazioni trapelate dal sito britannico del gioco.

Spyro Reignited Trilogy per PC e Nintendo Switch

Come riporta Wccftech, infatti, il sito per il Regno Unito di Spyro Reignited Trilogy afferma che saranno disponibili versioni del gioco anche per PC e Nintendo Switch, sebbene Activision non abbia ancora fatto alcun annuncio circa la disponibilità per tali piattaforme. Al momento in cui questo articolo viene redatto, Activision ha già provveduto a eliminare il riferimento.

Il gioco esordirà il 21 settembre prossimo e a questo punto è lecito attendersi annunci riguardo le piattaforme finora escluse. Si tratterebbe peraltro della prima volta che la saga sbarca su PC, dato che è sempre stata relegata al mondo console.

Non è ancora noto quale sarà il mezzo di distribuzione scelto da Activision per il mondo PC. L'impiego di Unreal Engine 4 permette però grande flessibilità a questo titolo, tanto che sarebbe teoricamente possibile un porting anche verso macOS e Linux - piattaforme pienamente supportate dal motore grafico.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ROBHANAMICI20 Luglio 2018, 20:06 #1
Dopo il successone in tutti i sensi di Crash Bandicoot: 'N Sane trilogy per pc, mi aspetto anche un successo anche di questa trilogia di spyro. Dal punto di vista grafico l'unreal engine 4 è una garanzia.
ROBHANAMICI20 Luglio 2018, 20:07 #2
edit---- scusate oggi il sito va un po' a rilento e sono usciti fuori 3 commenti uguali
ROBHANAMICI20 Luglio 2018, 20:07 #3
edit....-
ombra66621 Luglio 2018, 08:40 #4
Originariamente inviato da: chaosblade
Questo gioco per switch sarebbe molto apprezzato... molto di più della versione pc


+++

penso che lo comprerei al volo... Spyro è l'unico gioco PS che io abbia mai giocato da "bambino", e insieme a supermario64 su nintendo 64... Quanti ricordi

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^