Spyro Reignited Trilogy in arrivo anche su PC e Nintendo Switch?

Spyro Reignited Trilogy potrebbe sbarcare anche su PC e Nintendo Switch, stando ad alcune informazioni (ora rimosse) sul sito ufficiale del gioco, che farà il suo debutto ufficiale il 21 settembre
di Riccardo Robecchi pubblicata il 20 Luglio 2018, alle 16:21 nel canale VideogamesActivision
Il 2018 segna il ritorno sulle scene di Spyro the Dragon, personaggio icona dei videogiochi platformer degli anni '90 e dei primi anni 2000, e tale ritorno sembra destinato ad avvenire non solo su PlayStation 4 e Xbox One. La Spyro Reignited Trilogy infatti dovrebbe arrivare anche su PC e Nintendo Switch, stando alle informazioni trapelate dal sito britannico del gioco.
Come riporta Wccftech, infatti, il sito per il Regno Unito di Spyro Reignited Trilogy afferma che saranno disponibili versioni del gioco anche per PC e Nintendo Switch, sebbene Activision non abbia ancora fatto alcun annuncio circa la disponibilità per tali piattaforme. Al momento in cui questo articolo viene redatto, Activision ha già provveduto a eliminare il riferimento.
Il gioco esordirà il 21 settembre prossimo e a questo punto è lecito attendersi annunci riguardo le piattaforme finora escluse. Si tratterebbe peraltro della prima volta che la saga sbarca su PC, dato che è sempre stata relegata al mondo console.
Non è ancora noto quale sarà il mezzo di distribuzione scelto da Activision per il mondo PC. L'impiego di Unreal Engine 4 permette però grande flessibilità a questo titolo, tanto che sarebbe teoricamente possibile un porting anche verso macOS e Linux - piattaforme pienamente supportate dal motore grafico.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info+++
penso che lo comprerei al volo... Spyro è l'unico gioco PS che io abbia mai giocato da "bambino", e insieme a supermario64 su nintendo 64... Quanti ricordi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".