Spore anche su console e dispositivi portatili
Will Wright annuncia che il suo capolavoro annunciato non sarà un'esclusiva PC. Il tamagotchi moderno vedrà la luce anche su console e, ovviamente, sui dispositivi portatili.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Maggio 2006, alle 09:15 nel canale VideogamesWill Wright, il celebre creatore dei Sim City, dei The Sims e adesso di Spore, ha svelato che il suo ultimo capolavoro annunciato non sarà ristretto alla sola piattaforma PC. Spore ha ottenuto un grande successo la scorsa settimana, quando è stato mostrato in grande stile presso lo stand Electronic Arts all'E3.
Wright ha sostenuto che Spore avrà versioni per tutte le piattaforme, compresi i dispositivi portatili, per i quali un gioco ispirato al celebre tamagotchi appare assolutamente adeguato. Per dispositivi portatili si intendono ovviamente principalmente le console di Sony e Nintendo, vale a dire PSP e DS, ma anche i telefoni cellulari. Ad ogni modo, il gestionale/strategico di Maxis, comunque, sarà rilasciato prima su PC.
Per concludere, vi rimandiamo alla news che abbiamo scritto nei giorni scorsi a proposito del rilascio del nuovo video di Spore, il quale mostra alcune delle caratteristiche recentemente svelate a Los Angeles.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCmq spero proprio di poterci giocare al piu' presto sulla PSP
questi sono i giochi che fanno successo non serve una grafica eccezionale l'importante e' la giocabilita'!
ottimo
non vedo l'ora di giocarci sulla PSP.mi sembra un gran gioco.
Si sa niente del multiplayer?
Dal titolo mi sembrava che si stesse diffondendo qualche nuova infezione
Oppure magari un nuovo virus informatico che si è traslato alla realtà infettando non solo il computer ma anche il suo possessore
http://video.google.com/videoplay?d...603330420559198
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".