Splash Damage posticipa Enemy Territory: Quake Wars

Splash Damage posticipa Enemy Territory: Quake Wars

Attraverso un diario di sviluppo pubblicato da GameSpy, Splash Damage annuncia di dover posticipare il rilascio di Enemy Territory: Quake Wars.

di pubblicata il , alle 14:08 nel canale Videogames
 
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Stormblast14 Luglio 2006, 15:40 #11
Originariamente inviato da: ZiP!
Perchè dopo 9 mesi mi ritrovo un gioco i cui server sono perennemente vuoti. Si parla di roba come 400 giocatori nel mondo nelle ore di punta, contro ad esempio i 5000 di quake 3, gioco di 6 anni fa.


azz!! teribbbbile. non credevo così pochi!!
ZiP!14 Luglio 2006, 15:55 #12
Originariamente inviato da: ErminioF
Q4 è stato un fallimento in multi, ma in single lo trovo eccellente, n volte migliore di d3 e tanti altri.
Il problema di q4 è il motore grafico con i suoi 63fps lockati, che possono bastare in certi giochi, ma quelli stile quake/ut/pk sono una miseria.
Il ritardo di et:qw mi importa poco, basta che non ne risenta rtcw2

I 63 fps sono un limite, ma fossero stabili non sarebbero comunque il problema principale. Purtroppo nemmeno con il sistema in sign di Stormblast avrai 63 fps fissi in multiplayer.
I problemi sono molti, ma più che altro legati al gameplay. Se ne è parlato molto su altri forum, riassumere qui sarebbe improbabile e probabilmente anche offtopic.
Da quel poco che si è visto con prey fino ad ora sembra che il motore non sia da buttar via come molti pensano, ma che andasse solamente ottimizzato e spero che sia ciò a cui stiano maggiormente lavorando per questo QW
pikkio14 Luglio 2006, 18:46 #13

Bilanciamento forze

Da quello che ho capito dall'intervista sul sito citato ( http://pc.gamespy.com/pc/enemy-terr...s/717741p1.html ) sembra che il problema del ritardo sia la questione Bilanciamento. Uno dei punti di forza di ET:QW sarà che ci sono 2 fazioni completametne differenti, diverse in quasi tutto , anche nello stile di gioco.
E sembra che anche dopo svariete ore di beta test, i programmatori si siano accorti di come un barbatrucco per sbilanciare completamente le due squadre, i numerosissimi players che giocheranno ad ET:QW, lo troveranno sempre.

Il bilanciamento delle squadre in campo è essenziale per la buona giocabilità. Nell'articolo spiegano i problemi che hanno avuto e le loro perplessità ... quindi aspettiamo .. peccato xò .. BF2 mi sta già rompendo
riva.dani14 Luglio 2006, 18:51 #14
Se è come dice pikkio ben venga un perfezionamento, anche se comporta qualche mesetto di ritardo. Anche perchè altrimenti online chi è che vorrebbe far parte della fazione più debole?
Nel frattempo fanno in tempo a uscire R600 e G80 magari!
Gr8Wings14 Luglio 2006, 19:58 #15

vale la pena aspettare !

Sono appassionato di RTCW:Enemy Territory della Splash Damage (a proposito, piccolo vezzo narcisista, la voce di Wikipedia cui ho lavorato
http://it.wikipedia.org/wiki/Wolfen...Enemy_Territory),
penso che alla Splash Damage facciano davvero le cose in grande e con la massima professionalità.

Il gioco QW credo sarà STUPENDO anche perchè adotta la logica del team-play e della tattica, che è la forza di ET ancora oggi dopo 3 anni e più ! ogni giorno ci sono decine di migliaia di giocatgori su server pubblici, altro che 800 player come ho letto avviene per Q4 !

Il bilanciamento delle squadre in campo, come anche delle armi e dei mezzi da usare, è molto complicato ma è l'elemento chiave per il successo duraturo gioco online !
Per il resto, a mio avviso c'è un abisso tra uno sparatutto singleplayer (che ti viene a noia in pochi giorni) e un multiplayer online tattico e a squadre sofisticato come si aspetta essere QW, il cui successo può durare molti anni.

Quindi FORZA SPLASH DAMAGE !
Aspettiamo un grande gameplay !
;-)

________________________
P.S.:
Campioni del Mondooooooo !
* * * *
T3mp15 Luglio 2006, 09:23 #16
ricordo cmq che bf2 e' il secondo fps on line dopo i counter-strike, con una media di 22000 giocatori giornalieri

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^