Speedhunters, nuovo DLC di Shift 2 Unleashed

Speedhunters, nuovo DLC di Shift 2 Unleashed

L’espansione digitale offrirà ai giocatori una nuova carriera con nuove auto, tracciati e modalità di gioco inspirati al network di fotografi, giornalisti e piloti di Speedhunters.com, sito di cultura automobilistica che appartiene ad EA.

di pubblicata il , alle 17:30 nel canale Videogames
 

Electronic Arts ha annunciato una nuova espansione per Shift 2 Unleashed, l'ultimo capitolo della serie Need for Speed che strizza l'occhio all'approccio simulativo. L’espansione digitale offrirà ai giocatori una nuova carriera con nuove auto, tracciati e modalità di gioco inspirati al network di fotografi, giornalisti e piloti di Speedhunters.com, sito di cultura automobilistica che appartiene ad EA.

Il pacchetto Speedhunters conterrà due nuove modalità chiamate Drag e Standing Mile. Ogni modalità includerà nove nuovi eventi, dove i giocatori potranno utilizzare esclusivamente il cambio manuale. Il controllo di trazione sarà disattivato e sul dispaly appariranno un nuovo contagiri e un nuovo indicatore di marcia. La differenza tra le due modalità è la seguente: Drag giudicherà il tempo migliore sul quarto di miglio e Standing Mile giudicherà la velocità massima raggiunta sul miglio intero. Entrambe le modalità permetteranno un nuovo tuning sulle prestazioni dell’auto e i giocatori avranno la possibilità di creare motori da 1000 CV in grado di raggiungere velocità di oltre 400 Km/h.

Speedhunters includerà anche due nuove auto: la World Racing Pro-FWD Reaper Scion tC di Chris Rado e la Koz’s Dodge Viper GTS Twins Turbo di Koz, oltre a 12 auto Speedhunters. Si tratta di Dodge Challenger R/T, Lexus LFA, Mazda RX-7 (FC3S), McLaren MP4-12C, Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evolution 2, Mercedes-Benz SLS AMG, Mitsubishi Lancer EVOLUTION IX MR-edition, Nissan Fairlady 240ZG (S30), Nissan Skyline 2000GT-R (C10), Nissan Skyline GT-R (R32), Pagani Huayra, Toyota Supra; tutte in versione Speedhunters con relativa messa a punto.

Fanno parte del pacchetto Speedhunters i tracciati Miyatomi Drag Strip, Miyatomi Mile, Aguera Drag Strip, Agueda Aerodrome, Nevada Drag Strip, Nevada Freight Yard.

Speedhunters costa 800 Microsoft Points su XBox Live e € 9.99 su PlayStation Network. Come per il precedente DLC per Shift 2 Unleashed, Legends, non si fa menzione della versione PC.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MaXcore12 Maggio 2011, 17:43 #1
dlc a pagamento qua dlc a pagamento la e per pc niente,, ..... SCAFFALE.
.:Sephiroth:.13 Maggio 2011, 10:09 #2
io nn so cosa abbiano nel cervello quelli di EA, ma è una politica proprio del caxxo...

uno se possiede magari una console e pc ma vuole giocarselo su console con grafica migliore poi deve prenderselo in quel posto perkè questi imbecilli non lo convertono anche per pc...nn capisco proprio questa politica stupida! Rilasciano il gioco e basta non lo supportano più, ma a che pro? roba da pazzi davvero...per me ci fanno solo una gran figura di m***a con la clientela

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^