Mortal Kombat: annunciata la Arcade Kollection

Mortal Kombat: annunciata la Arcade Kollection

L'originale trilogia di Mortal Kombat - Mortal Kombat, Mortal Kombat 2 e Ultimate Mortal Kombat 3 – è stata riunita in un'unica collezione che sarà disponibile per il download a partire da agosto.

di pubblicata il , alle 17:30 nel canale Videogames
Mortal Kombat
 

Mortal Kombat, Mortal Kombat 2 e Ultimate Mortal Kombat 3 riuniti in un unico pacchetto e disponibili in formato digitale. Si tratta della nuova Arcade Kollection annunciata da Warner Bros. Interactive Entertainment per i formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.

Offre ai fan di rigiocare i Mortal Kombat originali e di riscoprire i vecchi personaggi, con fatalities e arene. Oltre a ciò, questa nuova collezione includerà nuove caratteristiche come online play, leaderboards, achievements e trofei.

"Siamo molto eccitati di avere finalmente i primi tre titoli della serie Mortal Kombat disponibili in un unico pacchetto scaricabile dedicato ai fans vecchi e nuovi della serie", ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios. "Con la pubblicazione di Mortal Kombat ed il suo ritorno ad un gameplay 2D i giocatori hanno espresso il desiderio di rigiocare i titoli classici e siamo felici di accontentarli".

Mortal Kombat Arcade Kollection sarà venduta ad un prezzo di 800 Microsoft points o € 7,99 su PlayStation Network e PC.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fbrbartoli12 Maggio 2011, 19:11 #1
scusate si può sapere che centra l'icona di superman con questa notizia?
Simomk212 Maggio 2011, 20:10 #2
Mio Mio Mio!!

Mortal Kombat II è IL gioco...!!
fbrbartoli12 Maggio 2011, 21:58 #3
mortal kombat è stato IL gioco fino al 3 poi si è perso con il 4 e da allora è stata la fine entrando di fatto nella categoria giochi per console... questo mi sa di ennesima minestra. Abbandonare la digitalizzazione degli attori lo ha surclassato da picchiadura originale a picchiaduro comune. In più la grafica è pure peggiorata negli anni compreso quest'ultimo.
Simomk212 Maggio 2011, 22:24 #4
Originariamente inviato da: fbrbartoli
mortal kombat è stato IL gioco fino al 3 poi si è perso con il 4 e da allora è stata la fine entrando di fatto nella categoria giochi per console... questo mi sa di ennesima minestra. Abbandonare la digitalizzazione degli attori lo ha surclassato da picchiadura originale a picchiaduro comune. In più la grafica è pure peggiorata negli anni compreso quest'ultimo.


Eh già, come non quotare... per me il secondo capitolo è stato il top, l'ho giocato fino allo sfinimento, sullo SNES al tempo, poi ho avuto in camera un cabinato Jamma universale sul quale ho montato la scheda di MKII dal primo giorno e mai smontata (tutt'ora se ne sta in taverna di un amico ancora con MKII!!)...

Poi lo sfacelo, però devo dire che quest'ultimo capitolo appena uscito lo sto giocando volentieri...
Glasses12 Maggio 2011, 22:57 #5
suvvia, è vero che il passaggio al 3D ha snaturato il tutto, Ultimate MK3 e Trilogy restano i miei preferiti, ma quest'ultimo capitolo è oro colato. Imperfetto quanto volete, ma è puro MK, e sicuramente è il meglio che si sia visto negli ultimi 15 (edit: avevo scritto 11-12, ma sono 15 anni abbondanti) anni di questa saga.
fbrbartoli13 Maggio 2011, 08:41 #6
che figata il cabinato in camera!
Vi dico, io l'ho giocato sulla ps3 di mio fratello e non mi è piaciuto. Graficamente siamo ai livelli del titolo precedente, sfondi orribili (soprattutto il bosco stregato), scenario piatto (scorpion che esce dalla terra senza neanche deformarla ma semplicemente in un potpourri di luce gialla...blè!). Le mosse sono belle ed è vero che sono il punto cardine di mk ma la digitalizzazione degli attori era veramente una genialata e rendeva anche molto bene... possibile che con la tecnologia di oggi non sia possibile riproporla in alta definizione? Diciamo che preferisco l'ultimo StreetFighter all'ultimo mk, se non altro è molto più originale.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^