Specifiche Nintendo Switch: Tegra con architettura Maxwell e non Pascal
Nintendo non ha ancora comunicato le specifiche ufficiali della console prevista per marzo, ma GamesBeat ha raccolto delle interessanti segnalazioni in proposito.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Dicembre 2016, alle 12:31 nel canale VideogamesNintendoSwitchNVIDIATegra
38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoInfatti, e il Gamecube era più potente della PS2 e il SNES era più potente del Megadrive. Puntavano eccome sulla grafica, hanno smesso di farlo quando non sono più riusciti a competere.
This.
La battaglia si è spostata sui numerini, molto più facili da vendere, piuttosto che sui contenuti.
A me non dispiace se N continuerà a fare il contrario, ma temo che sarà molto molto molto difficile sopravvivere in un mercato dove quel che vende è quello con i numeroni più grossi nell'elenco delle specifiche.
Per quanto mi riguarda la grafica ha un peso importante, inutile negarlo. Chiaramente se un gioco si ferma a quello dimenticando il game play il discorso cade. Per quanto riguarda la competizione tecnologia sulle prestazioni nintendo ha gettato la spugna ed ora punta a ricavarsi una nicchia di mercato per giocatori amanti ai loro titoli. Io personalmente detesto i loro prodotti quindi questa nuova console mi lascia indifferente.
Se non mi rilasciano zelda sulla wiiu vado personalmente in giappone a tirargliela in testa!
Ah si possono anche salutare tutti con 500gflops in fp32, non mi interessa più giocare in wireframe nel 2017, basta, gli anti grafica tornino a giocare con il mame che ha già dato tutto
o magari diventeranno una software house e stop.
e pensare che giochi come Xenoblade X, nonostante le enormi lacune tecniche, sono titoli dal valore immenso come qualità generale.
vabbè che i Monolith e altri developer penso potranno staccarsi da N e andare a sviluppare altrove se e quando la barca affonderà definitivamente...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".