Space Jam: New Legends in arrivo su Game Pass, ecco gli esclusivi controller Xbox

Space Jam: New Legends in arrivo su Game Pass, ecco gli esclusivi controller Xbox

Xbox e Warner Bros. annunciano il lancio di Space Jam: New Legends, gioco ispirato all'omonimo film che vedrà protagonista la star del basket LeBron James. Oltre al titolo arcade, saranno lanciati tre esclusivi Xbox Wireless Controller: uno di questi arriverà anche in Italia.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
XboxWarner Bros.
 

In vista dell'imminente uscita del film Space Jam: New Legends (A New Legacy, negli Stati Uniti), Xbox e Warner Bros. annunciano il lancio dell'omonimo gioco ispirato alla pellicola che vedrà protagonisti LeBron James e i Looney Tunes. Curiosamente, il titolo arcade sarà disponibile in anteprima per gli utenti abbonati a Xbox Game Pass Ultimate: si tratta a tutti gli effetti della prima esclusiva "temporale" del servizio on demand di Microsoft.

Space Jam: New Legends, accesso anticipato con Game Pass Perks

Come annunciato dal colosso di Redmond, Space Jam: New Legends il gioco verrà lanciato il 1 luglio su Xbox Game Pass Perks, il programma di benefici gratuiti e offerte incluso in Game Pass Ultimate. Per un periodo di tempo limitato, infatti, il titolo potrà essere scaricato esclusivamente dagli utenti abbonati. Tutti gli altri giocatori potranno acquistare New Legends dal 15 luglio, ovvero un giorno prima dell'uscita del film su HBO Max e nelle sale americane.

"Perfetto per le famiglie, il titolo celebra la nuova pellicola avvalendosi dello stile tipico dei classici giochi arcade". Come si può osservare, Space Jam: New Legends sarà un coloratissimo gioco arcade che richiama lo stile dei classici beat 'em up: impersonando LeBron James, Bugs Bunny e gli altri personaggi dei Looney Tunes, il giocatore dovrà farsi strada tra orde di nemici e affrontare i malefici membri della Goon Squad, team rivale della Tune Squad.

space jam new legends

A tal proposito, Xbox e Warner Bros. hanno lanciato tre esclusivi Xbox Wireless Controller ispirati ai colori delle squadre di basket che vedremo in Space Jam: New Legends. Troviamo un controller per la Tune Squad, in cui spicca la colorazione "Carrot Orange" dedicata a Bugs Bunny, uno per la Goon Squad e infine il futuristico controller Serververse. Tutte e tre le periferiche si basano sul design del nuovo Wireless Controller per Xbox Series X e Series S, caratterizzato da una nuova croce direzionale ibrida e da impugnature antiscivolo per i grilletti e i pulsanti dorsali.

space jam new legends controller xbox tune squad

Mentre i controller Goon Squad e Serververse saranno disponibili solo negli Stati Uniti, il controller Tune Squad potrà essere acquistato anche in Italia a partire dal prossimo 8 luglio: verrà lanciato su Microsoft Store al prezzo consigliato di 64,99 euro.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
acerbo24 Giugno 2021, 18:51 #1
pietà!!!
CYRANO24 Giugno 2021, 19:15 #2
Mioooooo , il controller intendo ...




Cjxnsjskakakakskskskxkc
Ashitaka36025 Giugno 2021, 03:58 #3
Amm... Chissà com'è mi aspettavo un gioco di basket alla nba jam...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^